Banner Pubblicitario
21 Giugno 2025 / 08:42
 
Uno spot ... contactless

 
Pagamenti

Uno spot ... contactless

di Giovanni Lefosse - 11 Dicembre 2017
Mastercard lancia una nuova campagna tv sui pagamenti c-less. Per diffondere la cultura dei pagamenti digitali tra tutte le generazioni ...
Nonni e nipoti, digitale e pagamenti contactless. Sono i protagonisti della nuova campagna Priceless di Mastercard per far conoscere appunto la tecnologia c-less e più in generale per diffondere la cultura e l'innovazione dei pagamenti in Italia.
Già in onda nel 2015, con protagonista la nonna che allora pagava contactless al supermercato sorprendendo tutti, la campagna "Un gesto al passo con i tempi"  si arricchisce di un nuovo episodio che vede nipote e nonno a confronto su un momento di svolta verso il digitale nelle abitudini di shopping degli italiani. Dal contante, agli acquisti online, alla carta contactless, dalle lettere scritte a mano ai messaggi via smartphone con le emoticon, la campagna racconta in maniera ironica due generazioni a confronto in un mondo che, pur cambiando velocemente, offre la possibilità a tutti di essere sempre connessi e, soprattutto, al passo con i tempi.
On air per tutto il mese di dicembre sulle principali emittenti televisive generaliste, lo spot di 30" è firmato da McCann World Group e l'adattamento italiano dal team creativo guidato da Alessandro Sciortino, Direttore Creativo, Francesca Baldo, Art Director e Giulia Calaprece, Copywriter. La pianificazione è a cura di Carat Italia.
Vai alla sezione In primo piano
ABICloud 2025 Blu_Medium
Supervision, Risks & Profitability 2025
L’evento annuale promosso da ABI, in collaborazione con DIPO, dedicato ai temi della Vigilanza Europea e...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banche e Sicurezza 2025
L’evento annuale promosso da ABI, in collaborazione con ABI Lab, CERTFin e OSSIF per conoscere ed esplorare...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Camporeale (ABI): I bonifici istantanei faranno crescere l’open banking italiano
La PSD2 non ha fatto esplodere l’open banking in Italia ma ha piantato i semi di unaevoluzione da cui non si...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario