UniCredit, in filiale con UBook
di Flavio Padovan
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2 Giugno 2020
UniCredit ha attivato un servizio multicanale di prenotazione per gestire gli accessi in banca
Per garantire la massima sicurezza ai clienti e ai dipendenti in filiali, UniCredit ha adottato una vasta gamma di misure di prevenzione. Per chi entra nei locali della banca sono a disposizione mascherine e dispenser di disinfettanti per mani, e sono stati installati pannelli in plexiglass nelle aree delle casse e posto un limite massimo al numero di clienti che possono accedere, con soluzioni per mantenere la corretta distanza.
Per regolare in modo più efficace l'attività commerciale all'interno delle filiali, che continuerà ad essere gestita principalmente su appuntamento, UniCredit ha reso ora operativo il nuovo servizio multicanale di prenotazione UBook.
Disponibile sul sito
www.unicredit.it, dispone di un'interfaccia semplice e a un processo integrato con i canali digitali di UniCredit (Banca via internet e App Mobile) e con UniCredit Direct (Numero Verde 800.32.32.85).
UBook diventa l'unico strumento di gestione degli appuntamenti e favorirà un nuovo approccio all'organizzazione dell'attività in filiale e un miglioramento della customer experience.
Sono comunque disponibili – spiega la banca in una nota - diverse soluzioni alternative e individuali, da concordare con la direzione della filiale, che consentono al cliente di compiere eventuali operazioni urgenti.