Banner Pubblicitario
28 Marzo 2025 / 05:10
 
Un anno di Instagram

 
Fintech

Un anno di Instagram

di Giovanni Lefosse - 8 Maggio 2017
Raccontare la banca attraverso le immagini: compie un anno la presenza di Unicredit su Instagram, ad ulteriore testimonianza del connubio sempre più forte tra banche e mondo social …
300 post per informare quotidianamente i follower sulle iniziative della banca a livello locale, nazionale e internazionale, per raccontare le attivitàdedicate a imprese e famiglie, al Made in Italy e alle tematiche dell'export. Con particolare attenzione all'innovazione e al business, alle attività legate alla cultura, allo sport, al cinema, alla musica e ai settori del fashion, enogastronomia, architettura e design.
Il bilancio è positivo per il primo anno di attività di UniCredit su Instragram, il progetto editoriale curato dalla redazione Media Relations di UniCredit, realizzato con uno stile giornalistico ed emozionale, per trasmettere intensità di comunicazione attraverso  le immagini.
Partner del progetto sono: Ansa, per la selezione di contenuti dell'archivio fotografico dell'agenzia che da oltre 60 anni fornisce la copertura degli avvenimenti italiani ed esteri, e Canon, di cui UniCredit si avvale per la parte di strumentazione.
Vai alla sezione In primo piano
Il Salone dei Pagamenti 2024
L’appuntamento di riferimento sui Pagamenti e l’Innovazione in Italia e non solo.
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Camporeale (ABI): I bonifici istantanei faranno crescere l’open banking italiano
La PSD2 non ha fatto esplodere l’open banking in Italia ma ha piantato i semi di unaevoluzione da cui non si...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario