Shopping online, Miroglio Fashion sceglie MyBank
di Flavio Padovan
-
23 Gennaio 2019
Sui siti di moda femminile Motivi, Oltre, Fiorella Rubino, Elena Mirò e Caractère è possibile pagare usando la soluzione paneuropea di autorizzazione elettronica sviluppata da Preta, società di EBA Clearing
Anche sui siti online di Miroglio Fashion, terza azienda italiana nella moda femminile, è possibile pagare con MyBank. Lo ha annunciato Preta, società di EBA Clearing che ha sviluppato la soluzione paneuropea di autorizzazione elettronica che consente di pagare in sicurezza direttamente dal proprio online banking con un bonifico istantaneo.
"Siamo lieti di aver adottato MyBank sui nostri siti e-commerce per ampliare le scelte di pagamento a disposizione delle nostre clienti. Offrire una shopping experience soddisfacente è sempre stata una priorità per i brand di Miroglio Fashion. E dare alle nostre consumatrici la possibilità di utilizzare una soluzione di pagamento sicura, facile e immediata come MyBank è parte integrante di questa strategia" ha commentato Hans Hoegstedt, Amministratore Delegato di Miroglio Fashion.
MyBank rappresenta un sistema evoluto, che offre un'alternativa semplice e sicura all'uso della carta di credito. Sicura anche nella protezione dell'identità degli utenti. Permette infatti di effettuare le transazioni direttamente dal proprio internet banking utilizzando qualsiasi dispositivo - con le credenziali abituali di accesso, senza fornire dati sensibili a terzi.
Soddisfazione per la scelta di Miroglio Fashion di integrare MyBank in tutti gli e-commerce dei suoi brand è stata espressa da Giorgio Ferrero, amministratore delegato di Preta. "Quest'adozione conferma la versatilità del nostro strumento di pagamento che sta riscuotendo il plauso di un numero sempre crescente di aziende. L'immediatezza, la velocità di esecuzione dell'ordine e l'estrema sicurezza e irrevocabilità della transazione sono tutte caratteristiche insite nel bonifico MyBank e confidiamo che possano creare valore per Miroglio Fashion e soddisfazione per tutte le sue clienti".