Banner Pubblicitario
05 Marzo 2024 / 00:25
 
Pitagora apre una nuova filiale a Imola

 
Banca

Pitagora apre una nuova filiale a Imola

di Flavio Padovan - 20 Dicembre 2016
La società del Gruppo CR Asti specializzata nella cessione del quinto prosegue la strategia di espansione della rete territoriale
Continua a svilupparsi la rete sul territorio di Pitagora, la società del Gruppo Cassa di Risparmio di Asti che opera da oltre vent'anni sul mercato della cessione del quinto. A Imola, in viale Carducci 52/54, è stata inaugurata una nuova filiale, ottavo punto operativo in Emilia Romagna, che fa salire a 74 il totale a livello nazionale.
"Con questa nuova apertura nel territorio emiliano – ha dichiarato il direttore commerciale Aristide Impetuoso - Pitagora conferma la volontà di voler rafforzare la sua presenza in una città nella quale ha delle relazioni importanti con delle banche partner, garantendo ai clienti il miglior servizio con logiche di prossimità territoriale".
La scelta di avviare un punto operativo diretto a Imola è in linea con il piano di crescita di Pitagora, che prevede nei prossimi mesi l'espansione territoriale della sua rete tramite l'apertura di altre filiali nelle principali città italiane e lo sviluppo del modello di business basato su accordi con le banche, attualmente a quota 54.
Vai alla sezione In primo piano
Forum  ABI Lab 2024_ BANNER MEDIUM
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Novità dal SDP 2023 - Dal butterfly effect al "CBI effect"
Un grande cambiamento può essere determinato anche da un battito di ali di una farfalla. È il "buttefly...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario