Banner Pubblicitario
26 Dicembre 2024 / 20:57
 
Pagamenti omnichannel

 
Pagamenti

Pagamenti omnichannel

- 7 Settembre 2017
Wannappay't è il nuovo sistema per la gestione dei pagamenti digitali di Sparkling18 che punta alla piena convergenza fra mondo digital e fisico
Ridefinire le modalità di incasso del merchant e integrare in maniera piena e semplice i processi di acquisto digitale e fisico su tutti i canali: mobile, web, cassa, Pos. Parte da questi obiettivi Wannappay't, la soluzione di Sparkling18 per l'accettazione dei pagamenti elettronici in modalità omnichannel. 
Wannappay't si compone di 3 strumenti al servizio di banche e merchant:
  • Un Software Development Kit (Sdk), che consente di trasformare qualunque mobile App in un wallet digitale completo per pagamenti, couponing e fidelizzazione. Con la possibilità di digitalizzare le carte di pagamento dei propri clienti con il sistema Card-on-File per l'addebito in modalità "single tap".
  • Un Payment Gateway che consente la gestione di pagamenti "single tap" con carta, coupon e loyalty su tutti i canali.
  • Una mini Crm Dashboard che consente di gestire tutto il transato e le attività di couponing e fidelizzazione tramite un'unica interfaccia App o web.
Il merchant ha a disposizione questi diversi strumenti tramite Api (Application Programming Interface), con garanzie di compatibilità e adattabilità. La suite si integra con i sistemi utilizzati dal venditore che, attraverso le informazioni che passano tramite ogni transazione, ha la possibilità di inviare ai clienti le promozioni, i programmi di loyalty, coupon e voucher mirati.
Sparkling18, fintech italiana, ha ricevuto la certificazione Platinum Digital Vendor Mastercard e, per la sicurezza, il Pci Dss 3.2 Level 1.
"Abbiamo deciso di dare una risposta concreta al processo di totale convergenza fra mondo digital e fisico, senza alcun compromesso né per l'usabilità né per la sicurezza – ha dichiarato Imanuel Baharier, co-Fondatore e Ceo di Sparkling18 -  È in atto un profondo processo di cambiamento nelle abitudini delle persone, che sta portando proprio ora all'esigenza di una completa digitalizzazione degli strumenti di pagamento. Il cliente chiede totale libertà e facilità nei pagamenti, in ogni momento e in ogni luogo, senza barriere".
"Noi ci siamo concentrati proprio su questa esigenza", ha continuato Baharier, "Offrire soluzioni semplici e concrete ogni qualvolta si renda necessaria l'adozione di sistemi di pagamento e incasso che operino su tutti i canali, mobile, web, cassa, Pos, call center, chat e che integrino tutti gli strumenti di pagamento, carte, coupon, loyalty, voucher in modo veloce e sicuro".
Vai alla sezione In primo piano
PRIMATON_SDP 2024
Il Salone dei Pagamenti 2024
L’appuntamento di riferimento sui Pagamenti e l’Innovazione in Italia e non solo.
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Attanasio (ABI): Pionieri e visionari, gli innovatori si ritrovano al Salone dei Pagamenti
Nove anni del Salone dei Pagamenti, nove anni di costante crescita che hanno fatto registrare 14 mila presenze...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Innovation Workshop powered by Bancaforte
DIGITALIZZARE LA PIANIFICAZIONE, PRIORITÀ STRATEGICA PER LE BANCHE. Le esperienze di Banca di Asti, Banca Sella e CSE
Registrati gratuitamente e guarda la puntata organizzata in collaborazione con Board
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario