Banner Pubblicitario
20 Ottobre 2020 / 06:17
Banner Pubblicitario
 
Nuova alleanza internazionale per Tas

 
Pagamenti

Nuova alleanza internazionale per Tas

di Flavio Padovan - 23 Settembre 2020
Il system integrator internazionale Itss potrà offrire ai propri clienti soluzioni avanzate per la gestione delle carte di pagamento e della liquidità intraday grazie al supporto del gruppo italiano
Nuova importante partnership internazionale per Tas. Il gruppo italiano ha annunciato un'alleanza con Information Technology and Solutions and Services (ITSS), system integrator attivo nel software per il banking a livello globale, per accelerare l'innovazione nei servizi finanziari.
Con il supporto di Tas, Itss rafforzerà i propri servizi e sarà in grado – spiega una nota - “di implementare soluzioni best-in-class nella gestione delle carte di pagamento e della liquidità intraday per i clienti del core banking di Temenos”, di cui entrambe le società sono partner.
Le soluzioni software Tas consentono alle banche, siano esse incumbent o challenger, di lanciare sul mercato prodotti di pagamento innovativi con un ridotto time-to-market, sfruttando le ultime tecnologie e facendo uso di un ricco set di API per offrire agli utenti finali una user experience ottimale. Ora anche il clienti di T24 Transact potranno utilizzare le funzionalità di CARD 3.0 IE, la piattaforma Tas di Issuing, Acquiring e Processing modulare e scalabile, disponibile sia on-premise che in cloud.
Dal 2001, Itss ha supportato oltre 220 clienti di tutto il mondo nell’integrazione dei sistemi per i prodotti Temenos, tra cui T24 Transact, FCM, Islamic banking, TAP, Multifonds, Inclusive Banking e Infinity.
Soddisfatto della nuova alleanza Umberto Pardi, Executive Vice President of International Channel Sales di TAS. “Siamo lieti di collaborare con un System Integrator leader di mercato e valente partner di Temenos come Itss – ha dichiarato - per rendere disponibili nel core banking di T24 Transact le potenti funzionalità di pagamento richiamabili tramite la nostra vasta libreria di API. Insieme consentiamo alle banche di accelerare la loro reattività alle dinamiche di mercato in un ecosistema dei pagamenti in continua evoluzione”.
In primo piano
Finanza decisiva per il Green Deal europeo
Secondo Carlo Luison, Partner Sustainable Innovation di BDO Italia, gli intermediari finanziari devono essere...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Approfondimenti
Cashless News, i pagamenti fanno notizia (in attesa del Salone)
Dalla collaborazione tra Il Salone dei Pagamenti e il canale televisivo Class CNBC, al via un tg quotidiano di...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Spunta, pronti a nuove applicazioni
«L’esperienza del progetto Spunta conta. Le banche italiane sono già operative su un’infrastruttura di...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario