Banner Pubblicitario
19 Aprile 2024 / 14:44
 
Nuova alleanza internazionale per Tas

 
Pagamenti

Nuova alleanza internazionale per Tas

di Flavio Padovan - 23 Settembre 2020
Il system integrator internazionale Itss potrà offrire ai propri clienti soluzioni avanzate per la gestione delle carte di pagamento e della liquidità intraday grazie al supporto del gruppo italiano
Nuova importante partnership internazionale per Tas. Il gruppo italiano ha annunciato un'alleanza con Information Technology and Solutions and Services (ITSS), system integrator attivo nel software per il banking a livello globale, per accelerare l'innovazione nei servizi finanziari.
Con il supporto di Tas, Itss rafforzerà i propri servizi e sarà in grado – spiega una nota - “di implementare soluzioni best-in-class nella gestione delle carte di pagamento e della liquidità intraday per i clienti del core banking di Temenos”, di cui entrambe le società sono partner.
Le soluzioni software Tas consentono alle banche, siano esse incumbent o challenger, di lanciare sul mercato prodotti di pagamento innovativi con un ridotto time-to-market, sfruttando le ultime tecnologie e facendo uso di un ricco set di API per offrire agli utenti finali una user experience ottimale. Ora anche il clienti di T24 Transact potranno utilizzare le funzionalità di CARD 3.0 IE, la piattaforma Tas di Issuing, Acquiring e Processing modulare e scalabile, disponibile sia on-premise che in cloud.
Dal 2001, Itss ha supportato oltre 220 clienti di tutto il mondo nell’integrazione dei sistemi per i prodotti Temenos, tra cui T24 Transact, FCM, Islamic banking, TAP, Multifonds, Inclusive Banking e Infinity.
Soddisfatto della nuova alleanza Umberto Pardi, Executive Vice President of International Channel Sales di TAS. “Siamo lieti di collaborare con un System Integrator leader di mercato e valente partner di Temenos come Itss – ha dichiarato - per rendere disponibili nel core banking di T24 Transact le potenti funzionalità di pagamento richiamabili tramite la nostra vasta libreria di API. Insieme consentiamo alle banche di accelerare la loro reattività alle dinamiche di mercato in un ecosistema dei pagamenti in continua evoluzione”.
Vai alla sezione In primo piano
IMMOBILIARE.IT
D&I in Finance 2024
L'evento promosso da ABI e organizzato da ABIEventi per consolidare gli interventi svolti...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Credito e Finanza 2024
Credito e Finanza è l’appuntamento promosso da ABI dedicato al Credito a Famiglie e Imprese e al Mercato...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Sabatini (ABI): "Il mercato dei capitali in Italia è sempre più vicino alle imprese"
"Per avvicinare le imprese al mercato dei capitali, bisogna continuare a semplificare le regole e le...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario