Le informazioni al centro del nuovo sito di Bper
di Flavio Padovan
-
2 Luglio 2018
È online istituzionale.bper.it che si rivolge ad azionisti, giornalisti, investitori, analisti e stakeholder
Le informazioni al centro del nuovo sito di Bper Online istituzionale.bper.it che si rivolge ad azionisti, giornalisti, investitori, analisti e stakeholder istituzionali Bper prosegue il rinnovamento della sua presenza sul web. Dopo aver rinfrescato il look a www.bper.it recentemente premiato all'Interactive Key Award, il Festival dedicato alla comunicazione pubblicitaria all digital su web e mobile - è ora online istituzionale.bper.it, il nuovo sito che si rivolge ad azionisti, giornalisti, investitori, analisti e stakeholder istituzionali. A centro del progetto ci sono le informazioni: su istituzionale.bper.it che sostituisce gruppobper.it è possibile trovare tutte le comunicazioni ufficiali di Bper Banca e del Gruppo Bper come, ad esempio, i comunicati stampa, le presentazioni al mercato dei dati economici e i dati di carattere finanziario, consultabili anche attraverso grafici interattivi. Particolare importanza è stata data al layout grafico, pulito ed essenziale, che consente di ricercare e leggere i documenti facilmente da qualsiasi dispositivo (pc, smartphone, tablet). È inoltre possibile iscriversi alla newsletter di alert per rimanere aggiornati in tempo reale sulle pubblicazioni più importanti, ricevendole via email. "Con il sito istituzionale.bper.it, che segue di appena sette mesi il rilascio del nuovo sito commerciale bper.it, ci rivolgiamo a un pubblico esigente che desidera trovare in modo rapido e immediato informazioni sempre aggiornate e ben organizzate", commenta il vice direttore generale e chief business officer Pierpio Cerfogli. "Volevamo un sito dove fosse facile trovare le informazioni, senza però rinunciare al tempo stesso a presentarle con modalità visive innovative e accattivanti perché continua Cerfogli - anche le informazioni finanziarie e istituzionali possono essere 'piacevoli' da consultare. Si tratta quindi di un'altra importante tappa del percorso di rinnovamento digitale di Bper Banca che ci permette di avere un dialogo più aperto, immediato ed efficace con i nostri stakeholder".
{literal}{/literal}
Bper prosegue ildella sua presenza sul web. Dopo aver rinfrescato il look a
www.bper.it recentemente premiato all'Interactive Key Award, il Festival dedicato alla comunicazione pubblicitaria all digital su web e mobile - è ora online
istituzionale.bper.it, il nuovo sito che si rivolge ad azionisti, giornalisti, investitori, analisti e stakeholder istituzionali.
A centro del progetto ci sono le informazioni: su istituzionale.bper.it che sostituisce gruppobper.it è possibile trovare tutte le comunicazioni ufficiali di Bper Banca e del Gruppo Bper come, ad esempio, i comunicati stampa, le presentazioni al mercato dei dati economici e i dati di carattere finanziario, consultabili anche attraverso grafici interattivi.
Particolare importanza è stata data al layout grafico, pulito ed essenziale, che consente di ricercare e leggere i documenti facilmente da qualsiasi dispositivo (pc, smartphone, tablet). È inoltre possibile iscriversi alla newsletter di alert per rimanere aggiornati in tempo reale sulle pubblicazioni più importanti, ricevendole via email.
"Con il sito istituzionale.bper.it, che segue di appena sette mesi il rilascio del nuovo sito commerciale bper.it, ci rivolgiamo a un pubblico esigente che desidera trovare in modo rapido e immediato informazioni sempre aggiornate e ben organizzate", commenta il vice direttore generale e chief business officer Pierpio Cerfogli. "Volevamo un sito dove fosse facile trovare le informazioni, senza però rinunciare al tempo stesso a presentarle con modalità visive innovative e accattivanti perché continua Cerfogli - anche le informazioni finanziarie e istituzionali possono essere 'piacevoli' da consultare. Si tratta quindi di un'altra importante tappa del percorso di rinnovamento digitale di Bper Banca che ci permette di avere un dialogo più aperto, immediato ed efficace con i nostri stakeholder".