Banner Pubblicitario
29 Marzo 2024 / 10:11
 
La telecamera è panoramica

 
Sicurezza

La telecamera è panoramica

di Giovanni Lefosse - 1 Luglio 2016
PanoVu di Hikvision è la nuova linea di telecamere con unità multisensore per il monitoraggio di grandi aree: stadi, aeroporti, centri urbani …
Hikvision, specializzata in soluzioni per la videosorveglianza, lancia la nuova serie di telecamere panoramiche PanoVu. Studiata specificatamente per funzioni di monitoraggio su larga scala - stadi, aeroporti, parcheggi, centri urbani - PanoVu permette di utilizzare, al posto di molteplici telecamere, una sola telecamera con unità multisensore, riducendo i costi in dispositivi e cavi, installazioni e configurazioni.
Le unità PanoVu incorporano le lenti DarkEye ad apertura extralarge, con performance ultra-low-light. Le telecamere catturano immagini dettagliate a colori con scarsissima luminosità (anche a soli 0.002 Lux): è quindi possibile monitorare h24, e con immagini a 360 gradi, anche zone critiche e a rischio. PanoVu supporta inoltre il collegamento a una PTZ addizionale, consentendo allo zoom di catturare anche i più piccoli dettagli di un'immagine panoramica, con il tracking simultaneo di diversi obiettivi, sia in modalità automatica che manuale. Tra le altre funzioni smart: rilevazione intrusioni, superamento linea, ingresso/uscita da un perimetro, ecc.
Due i modelli della linea PanoVu: variante 8 MP e 180 gradi e variante a 16 MP e 360 gradi. Quest'ultima utilizza i sensori Progressive Scan CMOS 8 x 1/1.9" per creare le immagini panoramiche, mentre i modelli a 8 MP incorporano 4 sensori per generare immagini a 180 gradi. Tutte le telecamere della linea sono certificate IP66 per l'utilizzo in un ampio range di condizioni climatiche e di applicativi.
  
Vai alla sezione In primo piano
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Euro digitale: il futuro prende forma
Si terrà il 21 e 22 marzo “Euro digitale: il futuro prende forma”, il seminario organizzato da ABI...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario