Banner Pubblicitario
02 Gennaio 2025 / 17:20
 
Jiffy sbarca sul web

 
Pagamenti

Jiffy sbarca sul web

di Flavio Padovan - 5 Ottobre 2018
Grazie all'accordo con il Gruppo Hera le bollette si possono ora pagare online direttamente con il cellulare. È il primo utilizzo nell'e-commerce della soluzione di mobile payment di Sia, che a breve sarà integrata in Bancomat Pay
{literal}{/literal}
Nuovo traguardo per Jiffy. La soluzione di mobile payment di Sia, che a breve sarà integrata in Bancomat Pay, è ora utilizzabile anche per gli acquisti sul web. I primi a sperimentare questa nuova possibilità sono i clienti del Gruppo Hera, che possono così pagare la bolletta con il proprio cellulare.
L'operazione può essere effettuata tramite l'app MyHera o accedendo ai servizi on-line del Gruppo ed è sufficiente digitare il proprio numero di cellulare, attendere l'arrivo della notifica sul proprio smartphone e autorizzare con un semplice click la transazione in tempo reale, addebitando così l'ammontare della bolletta sul proprio conto corrente bancario. Tutto in massima sicurezza, senza mai inserire i riferimenti della carta di credito o del conto.
"Siamo particolarmente orgogliosi della partnership con il Gruppo Hera e Intesa Sanpaolo perché ci permette, per la prima volta, di rendere disponibile Jiffy anche per l'e-commerce. Una ulteriore conferma dell'impegno di SIA nel fornire agli utenti soluzioni di pagamento digitali sempre più innovative, semplici da utilizzare e veloci, garantendo al contempo la totale sicurezza", commenta Marco Polissi, Responsabile Jiffy di SIA.
Per Hera, l'iniziativa rientra rientra nel più ampio percorso di digitalizzazione di infrastrutture e servizi nell'ambito del quale negli ultimi mesi sono state presentate le intese con Virtual Account, MyBank e CBILL. Accordi che hanno permesso l'ulteriore semplificazione della gestione del rapporto con i clienti, favorendo una user experience sempre più gradevole e alla portata di tutti.
Vai alla sezione In primo piano
ABICloud 2024 2025
Il Salone dei Pagamenti 2024
L’appuntamento di riferimento sui Pagamenti e l’Innovazione in Italia e non solo.
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Attanasio (ABI): Pionieri e visionari, gli innovatori si ritrovano al Salone dei Pagamenti
Nove anni del Salone dei Pagamenti, nove anni di costante crescita che hanno fatto registrare 14 mila presenze...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Innovation Workshop powered by Bancaforte
DIGITALIZZARE LA PIANIFICAZIONE, PRIORITÀ STRATEGICA PER LE BANCHE. Le esperienze di Banca di Asti, Banca Sella e CSE
Registrati gratuitamente e guarda la puntata organizzata in collaborazione con Board
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario