Banner Pubblicitario
07 Aprile 2020 / 12:05
Banner Pubblicitario
 
Intesa Sanpaolo, in filiale solo su appuntamento

 
Sicurezza

Intesa Sanpaolo, in filiale solo su appuntamento

di Flavio Padovan - 17 Marzo 2020
La misura è stata presa per tutelare il personale e limitare gli spostamenti dei clienti in coerenza con gli obiettivi di contenimento dell'emergenza Covid-19. La continuità operativa è assicurata dalla filiale online e dalla piattaforma di home banking
Ulteriore intervento di Intesa Sanpaolo per contenere l'emergenza Coronavirus. La banca ha annunciato che l'accesso alle filiali tradizionali sarà consentito solo su appuntamento ed esclusivamente per le operazioni non indifferibili e non altrimenti eseguibili attraverso i canali diretti e digitali della banca, come gli sportelli automatici, la filiale online (telefonica) e la piattaforma di home banking.
La nuova misura si è resa necessaria - spiega Intesa Sanpaolo in una nota - per assicurare la tutela del personale impegnato nelle filiali in questa delicata fase di emergenza.
I clienti possono verificare, attraverso il numero verde 800.303.303 (dall'Italia) e +39.011. 8019.200 (dall'estero) o sul sito internet www.intesasanpaolo.com, l’effettiva esigenza di recarsi in filiale per le operazioni che necessitano di svolgere.
In primo piano