Banner Pubblicitario
05 Aprile 2020 / 18:12
Banner Pubblicitario
 
Ingenico, Scacchetti nuovo Ad

 
Carriere

Ingenico, Scacchetti nuovo Ad

26 Settembre 2019
La società di pagamenti elettronici ha nominato Dario Scacchetti come amministratore delegato.  La nuova governance si inserisce in un ampio processo di trasformazione aziendale in corso a livello globale 
In ottica di una importante riorganizzazione interna e di cambiamento della governance aziendale, l’Assemblea degli azionisti di Ingenico Italia ha nominato il nuovo Cda che ha assegnato il ruolo di amministratore delegato a Dario Scacchetti. Conferite anche le nuove cariche di Presidente e di Consigliere a Ian Benn e Guillaume Pascal.
Scacchetti è in Ingenico da gennaio 2019 come Sales, Marketing and Business Development Director e da oggi si occuperà di coordinare tutte le attività della country italiana. Qui la recente intervista rilasciata a Bancaforte
Sposato con due figli, classe 1974, Scacchetti ha maturato precedenti esperienze in  Accenture, Value Partners, Gruppo Atlantia, Vodafone Italia, Ansa e Qui!Group.
La nuova governance di Ingenico è parte di un ampio processo di trasformazione aziendale in corso a livello globale, volto ad ottenere una più efficiente organizzazione.
 
In primo piano
Innovazione per i clienti e per il Paese
Intesa Sanpaolo punta con decisione su innovazione e tecnologie. Sia internamente, per rispondere alle nuove...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Fintech, sviluppo a rischio senza educazione finanziaria
Giovanna Boggio Robutti (Feduf): è necessaria una maggiore consapevolezza finanziaria per alimentare una...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario