Ingenico, Scacchetti nuovo Ad
-
26 Settembre 2019
La società di pagamenti elettronici ha nominato Dario Scacchetti come amministratore delegato. La nuova governance si inserisce in un ampio processo di trasformazione aziendale in corso a livello globale
In ottica di una importante riorganizzazione interna e di cambiamento della governance aziendale, l’Assemblea degli azionisti di Ingenico Italia ha nominato il nuovo Cda che ha assegnato il ruolo di amministratore delegato a Dario Scacchetti. Conferite anche le nuove cariche di Presidente e di Consigliere a Ian Benn e Guillaume Pascal.
Scacchetti è in Ingenico da gennaio 2019 come Sales, Marketing and Business Development Director e da oggi si occuperà di coordinare tutte le attività della country italiana. Qui la
recente intervista rilasciata a Bancaforte.
Sposato con due figli, classe 1974, Scacchetti ha maturato precedenti esperienze in Accenture, Value Partners, Gruppo Atlantia, Vodafone Italia, Ansa e Qui!Group.
La nuova governance di Ingenico è parte di un ampio processo di trasformazione aziendale in corso a livello globale, volto ad ottenere una più efficiente organizzazione.