Banner Pubblicitario
31 Marzo 2023 / 08:51
 
Ingenico, omologazione PagoBancomat per Axium D7

 
Pagamenti

Ingenico, omologazione PagoBancomat per Axium D7

di Giovanni Lefosse - 30 Agosto 2018
Lo smart-Pos Android di ultima generazione, che combina modalità di pagamento a servizi di business, ha ottenuto la certificazione per le transazioni PagoBancomat, sia con carte a contatti che contactless
Axium D7, il nuovo smart-Pos di Ingenico, ha ricevuto l'omologazione da Bancomat Spa per le transazioni PagoBancomat, anche in modalità contactless. Lanciato di recente da Ingenico, Axium D7 combina i vantaggi dell'ambiente Android con quelli del sistema operativo Telium Tetra e permette di gestire sul terminale applicazioni anche in cloud, con nuovi servizi ai clienti. I merchant possono anche scaricare app da marketplace condivisi o privati, trasformando lo smart-Pos in strumento di business.
"La certificazione PagoBancomat di Axium D7, il primo di una famiglia di dispositivi Android based, rappresenta un passaggio importante per il completamento dell'offerta Axium di Ingenico, a vantaggio dei clienti che sceglieranno la nostra nuova soluzione - ha dichiarato Cristiano Viganò, Managing Director di Ingenico Italia - La convergenza, su un unico dispositivo sicuro, di pagamenti e di servizi è chiaramente un valore aggiunto, ma poter gestire i due ambienti in modo separato consente di avere tempi di certificazione contenuti e offre ai nostri clienti una miglior efficienza operativa".
Luciano Cavazzana, Evp Emea & Global Sales, B&A Business Unit di Ingenico Group e Presidente di Ingenico Italia, ha aggiunto: "Siamo orgogliosi di aver conseguito l'omologazione PagoBancomat  che si aggiunge alle altre già ottenute per Axium D7, come quella Pci-Pts V5.X, il più alto standard di sicurezza nei pagamenti, e la Google Mobile Services (Gms), per l'accesso a tutte le applicazioni di Google Play Store. L'ecosistema Axium rappresenta ora la migliore soluzione smart-Pos Android sul mercato che combina pagamenti elettronici e servizi di business" - ha aggiunto e favorendo l'accesso a soluzioni finanziarie innovative".
Vai alla sezione In primo piano
Ingenico_nuovo logo_banner medium 2022
Credito e Finanza 2023
Credito e Finanza - Finanziare lo sviluppo e mobilizzare il risparmio per il futuro del Paese è nuovo evento...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
D&I IN FINANCE
Il nuovo evento promosso da ABI e organizzato da ABIEventi sui temi della diversità, dell’inclusione e...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
BPER Banca: M&A e tecnologia, sfide per le Risorse Umane
Un dipendente su due è in BPER Banca da meno di due anni. Un rinnovamento della popolazione aziendale,...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banco BPM: risultati in anticipo sugli obiettivi di D&I
Per Banco BPM costruire la cultura della D&I vuol dire immaginare un nuovo modo di lavorare insieme basato...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Innovation Workshop powered by Bancaforte
Gli Innovation Workshop on demand
Guarda gratuitamente tutti gli appuntamenti organizzati con i nostri Partner 
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Scopri gli Innovation Workshop powered by Bancaforte
Una qualificata opportunità di dialogo e relazione con i professionisti del mondo bancario, finanziario e...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario