Banner Pubblicitario
20 Aprile 2024 / 06:57
 
Ingenico, omologazione PagoBancomat per Axium D7

 
Pagamenti

Ingenico, omologazione PagoBancomat per Axium D7

di Giovanni Lefosse - 30 Agosto 2018
Lo smart-Pos Android di ultima generazione, che combina modalità di pagamento a servizi di business, ha ottenuto la certificazione per le transazioni PagoBancomat, sia con carte a contatti che contactless
Axium D7, il nuovo smart-Pos di Ingenico, ha ricevuto l'omologazione da Bancomat Spa per le transazioni PagoBancomat, anche in modalità contactless. Lanciato di recente da Ingenico, Axium D7 combina i vantaggi dell'ambiente Android con quelli del sistema operativo Telium Tetra e permette di gestire sul terminale applicazioni anche in cloud, con nuovi servizi ai clienti. I merchant possono anche scaricare app da marketplace condivisi o privati, trasformando lo smart-Pos in strumento di business.
"La certificazione PagoBancomat di Axium D7, il primo di una famiglia di dispositivi Android based, rappresenta un passaggio importante per il completamento dell'offerta Axium di Ingenico, a vantaggio dei clienti che sceglieranno la nostra nuova soluzione - ha dichiarato Cristiano Viganò, Managing Director di Ingenico Italia - La convergenza, su un unico dispositivo sicuro, di pagamenti e di servizi è chiaramente un valore aggiunto, ma poter gestire i due ambienti in modo separato consente di avere tempi di certificazione contenuti e offre ai nostri clienti una miglior efficienza operativa".
Luciano Cavazzana, Evp Emea & Global Sales, B&A Business Unit di Ingenico Group e Presidente di Ingenico Italia, ha aggiunto: "Siamo orgogliosi di aver conseguito l'omologazione PagoBancomat  che si aggiunge alle altre già ottenute per Axium D7, come quella Pci-Pts V5.X, il più alto standard di sicurezza nei pagamenti, e la Google Mobile Services (Gms), per l'accesso a tutte le applicazioni di Google Play Store. L'ecosistema Axium rappresenta ora la migliore soluzione smart-Pos Android sul mercato che combina pagamenti elettronici e servizi di business" - ha aggiunto e favorendo l'accesso a soluzioni finanziarie innovative".
Vai alla sezione In primo piano
IMMOBILIARE.IT
D&I in Finance 2024
L'evento promosso da ABI e organizzato da ABIEventi per consolidare gli interventi svolti...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Credito e Finanza 2024
Credito e Finanza è l’appuntamento promosso da ABI dedicato al Credito a Famiglie e Imprese e al Mercato...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Sabatini (ABI): "Il mercato dei capitali in Italia è sempre più vicino alle imprese"
"Per avvicinare le imprese al mercato dei capitali, bisogna continuare a semplificare le regole e le...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario