Banner Pubblicitario
31 Maggio 2025 / 00:05
 
Gianluca Bisognani entra in Crédit Agricole Cariparma

 
Carriere

Gianluca Bisognani entra in Crédit Agricole Cariparma

di Flavio Padovan - 15 Gennaio 2019
È il nuovo Head of Marketing & Digital. Mentre Coeurderoy Giliane diventa responsabile Direzione Rischi e Controlli Permanenti
Nuova avventura professionale per Gianluca Bisognani, fino allo scorso dicembre Co-General Manager & Deputy CEO del Gruppo Banca Sella. Il manager è stato nominato Head of Marketing & Digital Crédit Agricole Cariparma. Nel nuovo ruolo è operativo da inizio gennaio.
Oltre che nel Gruppo Banca Sella, Bisognani ha ricoperto ruoli di responsabilità in IW Bank, come General manager, in UBI Banca Private Investment, dove è stato Deputy Chariman, e in precedenza, in McKinsey e in Banca d'Italia.
Seconda novità riguarda la nomina di Coeurderoy Giliane a Responsabile Direzione Rischi e Controlli Permanenti.
Vai alla sezione In primo piano
VIAVI Solutions_Banner Banche e Sicurezza 2025_Medium
Supervision, Risks & Profitability 2025
L’evento annuale promosso da ABI, in collaborazione con DIPO, dedicato ai temi della Vigilanza Europea e...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banche e Sicurezza 2025
L’evento annuale promosso da ABI, in collaborazione con ABI Lab, CERTFin e OSSIF per conoscere ed esplorare...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Camporeale (ABI): I bonifici istantanei faranno crescere l’open banking italiano
La PSD2 non ha fatto esplodere l’open banking in Italia ma ha piantato i semi di unaevoluzione da cui non si...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario