Due nomine in BPPB
di Flavio Padovan
-
1 Giugno 2022
Nunzio Davide Loizzo è il nuovo direttore Crediti. A Vincenzo Marvulli la guida della rete commerciale
Cambiano i responsabili del settore crediti e di quello commerciale in Banca Popolare di Puglia e Basilicata. Nunzio Davide Loizzo è stato nominato Direttore Crediti. Nato ad Altamura, classe 65, inizia il suo percorso professionale in Credito Italiano per passare nel 2001 in BPPB dove ha ricoperto diversi ruoli di responsabilità in ambito commerciale fino a coordinare l’intera rete dal 2011.
Nuovo incarico anche per Vincenzo Marvulli, nuovo Direttore Commerciale BPPB. Guiderà una rete commerciale che conta oltre 120 filiali in 11 regioni, al centro dello sviluppo della banca. Uno dei pilastri fondamentali del piano strategico 2021/2024 è proprio quello dell'evoluzione del modello di rete attraverso l’efficientamento dell’assetto distributivo che consentirà di garantire le migliore risposte alle diverse esigenze della clientela.
Nato a Bari nel 1965, Marvulli ha maturato tutta la propria esperienza professionale all'interno della Banca Popolare di Puglia e Basilicata dove inizia nel 1989. Dal 1996 comincia a ricoprire ruoli di crescente responsabilità fino a Direttore Compliance, Direttore Risk Management, Direttore Audit, Direttore Crediti e Direttore IT.