Banner Pubblicitario
11 Maggio 2025 / 14:39
 
Dallo SmartPos di Nexi, l'app per le campagne di pubblicità

 
Pagamenti

Dallo SmartPos di Nexi, l'app per le campagne di pubblicità

di Giovanni Lefosse - 22 Febbraio 2019
Gli esercenti possono creare campagne personalizzate per il loro punto vendita e monitorarne real time i risultati. Attraverso l'app AdMove
Nexi SmartPos, il terminale per i pagamenti digitali, integra AdMove sul Nexi app Store, l'app che permette agli esercenti di pianificare, in modo semplice e veloce, campagne pubblicitarie su smartphone localizzate intorno al proprio negozio.
Con AdMove, sviluppata su Android e integrata nei devices Nexi, sarà possibile creare, in pochi passi e direttamente dal terminale SmartPos, dei "volantini digitali" con creatività e contenuti personalizzati, che saranno visualizzati a tutto schermo dai mobile user che si trovano nei pressi degli esercizi commerciali.
In base all'analisi dei dati inseriti dall'esercente, l'app AdMove è in grado di stimare il traffico di utenti mobile dell'area e pianificare in tempo reale una campagna fino a 10.000 volantini erogati. Si potranno monitorare in tempo reale anche i risultati raggiunti dalla campagna.
 "Per portare negli SmartPos Nexi le nostre innovative soluzioni di proximity marketing abbiamo raccolto una grande sfida: semplificare al massimo le tecnologie più evolute per renderle fruibili in modo facile e intuitivo a un pubblico di non-esperti, che sarà in grado così di gestire campagne pubblicitarie personalizzate sui più popolari mezzi digitali che garantiscono la massima efficacia con la minima spesa", ha dichiarato Enrico Majer, Co-Fondatore di AdMove insieme a Max Willinger.
Vai alla sezione In primo piano
ABICloud 2025 Blu_Medium
Il Salone dei Pagamenti 2024
L’appuntamento di riferimento sui Pagamenti e l’Innovazione in Italia e non solo.
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Camporeale (ABI): I bonifici istantanei faranno crescere l’open banking italiano
La PSD2 non ha fatto esplodere l’open banking in Italia ma ha piantato i semi di unaevoluzione da cui non si...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario