Cessione del Quinto, partnership Auxilia Finance - Bnl Finance
di Flavio Padovan
-
10 Marzo 2019
Con il nuovo accordo di distribuzione la società guidata dall'AD Samuele Lupidii si rafforza in un mercato in forte sviluppo
Auxilia Finance amplia il proprio ventaglio di prodotti creditizi grazie a un accordo di distribuzione con BNL Finance per la cessione del quinto. La nuova partnership con la società del Gruppo BNP Paribas, tra principali player nazionali del settore, contribuirà a rafforzare la posizione di Auxilia Finance in un mercato in forte espansione che attualmente esprime volumi pari a 5,3 miliardi di euro. Una dimensione del credito destinata rapidamente a salire, anche in virtù delle recenti novità in tema di assorbimento del capitale da parte della Bce e dal particolare apprezzamento da parte dei clienti.
"È un accordo che porterà ottimi frutti alle aziende partner - ha commentato Samuele Lupidii, Amministratore Delegato di Auxilia Finance - sia perché le soluzioni proposte da BNL Finance si posizionano tra le più apprezzate del mercato, sia perché la nostra rete di vendita è tra le più capillari e performanti del settore".
Una soddisfazione espressa anche da Erminio Di Iorio, Direttore Generale BNL Finance: "Questo accordo rafforza ulteriormente il nostro rapporto con Auxilia Finance e s'inserisce in una strategia di crescita attraverso partnership con operatori di qualità, per il continuo sviluppo di soluzioni e prodotti semplici, trasparenti e di facile accesso. Ciò anche in sinergia con BNL e con BNP Paribas per implementare una vera e propria piattaforma di offerta al servizio del cliente, il che deve rappresentare sempre più un nostro fattore distintivo ed ulteriormente qualificante".
Auxilia Finance che sta puntando molto sull'on demand digitale rende noto che anche la cessione del quinto può esser richiesta attraverso il servizio di consulenza on line, in video conferenza.