Banner Pubblicitario
24 Dicembre 2025 / 09:49
 
CartaSi, Dirk Pinamonti nominato Head of eCommerce

 
Pagamenti

CartaSi, Dirk Pinamonti nominato Head of eCommerce

di Flavio Padovan - 26 Settembre 2017
Obiettivo del nuovo manager, che proviene da PayPal, è rafforzare la crescita nel settore dei pagamenti digitali online e mobile
CartaSi, Dirk Pinamonti nominato Head of eCommerce Obiettivo del nuovo manager, che proviene da PayPal, è rafforzare la crescita nel settore dei pagamenti digitali online e mobile ICBPI continua a rafforzare il management delle società del gruppo. Ultima novità è la nomina di Dirk Pinamonti, ex Head of Merchant Services di PayPal in Italia, a capo dell'eCommerce di CartaSi. A Pinamonti, che riporta ad Enrico Trovati, Director della Business Unit Merchant Services, è stato affidato l'incarico di consolidare il ruolo di CartaSi come fintech italiana di riferimento per le banche, lavorando allo sviluppo e alla crescita delle aree di business legate ai pagamenti digitali online e mobile, anche in ottica multicanale.  Dirk Pinamonti, 44 anni, oltre alla decennale esperienza in PayPal dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità, ha svolto incarichi di rilievo in Skype, Sony e 3M.
ICBPI continua a rafforzare il management delle società del gruppo. Ultima novità è la nomina di Dirk Pinamonti, ex Head of Merchant Services di PayPal in Italia, a capo dell'eCommerce di CartaSi.
A Pinamonti, che riporta ad Enrico Trovati, Director della Business Unit Merchant Services, è stato affidato l'incarico di consolidare il ruolo di CartaSi come fintech italiana di riferimento per le banche, lavorando allo sviluppo e alla crescita delle aree di business legate ai pagamenti digitali online e mobile, anche in ottica multicanale.
Dirk Pinamonti, 44 anni, oltre alla decennale esperienza in PayPal dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità, ha svolto incarichi di rilievo in Skype, Sony e 3M.
Vai alla sezione In primo piano
GUIDA ALLA TASSAZIONE 2025_Banner Medium
Il Salone dei Pagamenti 2025
L’appuntamento internazionale made in Italy sulle frontiere dell’innovazione nei pagamenti
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Torriero (ABI): “Un Salone dei Pagamenti di nuovo record. Ma soprattutto partecipato”
Oltre 16.000 presenze in tre giorni, 400 relatori e 92 sessioni: numeri che raccontano il successo del Salone...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Attanasio (ABI): “La moneta diventa digitale, serve accompagnare i cittadini nel cambiamento”
Mentre si chiudono i padiglioni del Salone dei Pagamenti 2025, tra gli stand ancora animati dai saluti finali...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario