Banner Pubblicitario
22 Dicembre 2024 / 06:03
 
Buddybank, più servizi con Zurich Connect

 
Fintech

Buddybank, più servizi con Zurich Connect

di Flavio Padovan - 14 Luglio 2021
Sono ora accessibili direttamente dall'app anche soluzioni assicurative modulari per la mobilità
Ha arricchito la propria offerta con prodotti dedicati ad auto e moto buddybank, la banca solo per smartphone di UniCredit. Grazie a un accordo con Zurich Connect, l'assicurazione online del Gruppo Zurich, sono ora disponibili in app prodotti di protezione per la mobilità sottoscrivibili da smartphone in totale autonomia e con un esperienza utente semplice e veloce.
Il cliente, infatti, in pochi passaggi può accedere all'ambiente Zurich Connect, scegliere le coperture di cui ha bisogno, personalizzare l'offerta, consultare il preventivo completo e concludere l’acquisto della sua polizza a condizioni dedicate.
Chi utilizza le carte buddybank per pagare il premio assicurativo potrà anche accedere a promozioni dedicate e vantaggiose che si sommano alle condizioni già convenienti dell’offerta Zurich Connect che premia la mobilità sostenibile e responsabile.
“buddybank si pone l’obiettivo di essere al fianco dei clienti 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, in quest’ottica – spiega Claudia Vassena (a sinistra nella foto), Head of buddybank - in molti ci hanno chiesto una soluzione assicurativa per la mobilità. Questa partnership la soddisfa appieno, sempre in linea con la strategia di buddybank: semplice, personalizzabile e digitale”.
Un progetto di “open banking”, rivolto a un target giovane e digitalmente avanzato come quello dei clienti buddybank, che Zurich ha subito abbracciato. “Zurich Connect ha l'occasione di ampliare il proprio accesso alle nuove generazioni, mettendo a disposizione un'offerta pensata per le specifiche esigenze del cliente più giovane che opera sui canali digitali”, spiega Giuseppe D'Elia (a destra nella foto), Head of Customer Office and Direct Channels di Zurich in Italia. “E non manca l'attenzione alla sostenibilità: continua il nostro impegno a favore dell'ambiente con la promozione di tariffe agevolate per la mobilità elettrica, perché ogni passo conta per andare
nella giusta direzione", conclude D'Elia.
 
Vai alla sezione In primo piano
PAX ITALIA BANNER MEDIUM OTTOBRE 2024
Il Salone dei Pagamenti 2024
L’appuntamento di riferimento sui Pagamenti e l’Innovazione in Italia e non solo.
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Attanasio (ABI): Pionieri e visionari, gli innovatori si ritrovano al Salone dei Pagamenti
Nove anni del Salone dei Pagamenti, nove anni di costante crescita che hanno fatto registrare 14 mila presenze...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Innovation Workshop powered by Bancaforte
DIGITALIZZARE LA PIANIFICAZIONE, PRIORITÀ STRATEGICA PER LE BANCHE. Le esperienze di Banca di Asti, Banca Sella e CSE
Registrati gratuitamente e guarda la puntata organizzata in collaborazione con Board
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario