Banner Pubblicitario
02 Maggio 2025 / 03:57
 
BCC Bergamo e Valli, Domenico Borella nominato Dg

 
Carriere

BCC Bergamo e Valli, Domenico Borella nominato Dg

di Flavio Padovan - 20 Gennaio 2018
Guiderà la banca nell'attuazione del Piano industriale 2018-2021
Sarà Domenico Borella a guidare la Bcc Bergamo e Valli. Il Consiglio di amministrazione ha scelto l'ex vice direttore vicario della Federazione Lombarda delle banche di credito cooperativo come direttore generale, ruolo che già svolgeva ad interim come facente funzione dallo scorso ottobre.
Un nuovo corso che coincide con la definizione e approvazione del Piano industriale 2018-2021. Borella sostituisce Giovanni Diotti.
"Con la nomina di Domenico Borella e la recente approvazione del Piano Industriale si apre una nuova fase di sviluppo della BCC Bergamo e Valli" ha dichiarato il presidente Duilio Baggi, secondo cui "il neo direttore generale ha le caratteristiche necessarie per realizzare tale obiettivo mediante una modalità di coinvolgimento che – come osservato da fonti autorevoli – favorisce l'incontro tra le competenze e aspirazioni dei dipendenti con le necessità del territorio e le prospettive future della banca".
Banca di Credito Cooperativo Bergamo e Valli, nata a luglio 2015 dall'incorporazione da parte della BCC di Sorisole e Lepreno della BCC Valle Seriana, con successivo cambio di ragione sociale, ha sede operativa a Pradalunga (Bergamo) e opera con 19 sportelli.
Vai alla sezione In primo piano
Warrant_Tinexa_Credito e Finanza 2025_Medium
Il Salone dei Pagamenti 2024
L’appuntamento di riferimento sui Pagamenti e l’Innovazione in Italia e non solo.
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Camporeale (ABI): I bonifici istantanei faranno crescere l’open banking italiano
La PSD2 non ha fatto esplodere l’open banking in Italia ma ha piantato i semi di unaevoluzione da cui non si...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario