Banner Pubblicitario
18 Giugno 2024 / 13:09
 
BBVA Italia lancia nuovi servizi digitali

 
Banca

BBVA Italia lancia nuovi servizi digitali

di Flavio Padovan - 21 Luglio 2022
I clienti possono ora utilizzare la firma biometrica e creare obiettivi di risparmio, pagare le tasse e addebitare le bollette direttamente tramite l'app. Al via promozioni per i nuovi clienti, tra cui il cashback 20%
Ancora novità da BBVA, che dopo il suo arrivo in Italia continua ad ampliare servizi, strumenti digitali e promozioni offerti alla clientela. Le ultime funzionalità sono la firma biometrica, il pagamento delle tasse, l'addebito diretto delle bollette tramite l'app e la creazione di obiettivi di risparmio.
"Questi nuovi servizi – spiega Javier Lipuzcoa,  responsabile Digital Banking di BBVA Italia - fanno parte della roadmap annunciata dalla banca lo scorso ottobre, che sarà progressivamente ampliata nei prossimi mesi, così come la gamma di prodotti offerti. Si tratta di servizi totalmente gratuiti e molto utili, che mirano a offrire maggiore sicurezza, come la firma biometrica, e maggiore facilità nelle operazioni quotidiane ai nostri clienti italiani".
Particolarmente utile la firma biometrica che, grazie al riconoscimento facciale o dell'impronta digitale, permette ai clienti di accedere all'app e autorizzare le transazioni in totale sicurezza, sostituendo così i tradizionali SMS. Tale modalità consente ai clienti di essere ancora più protetti da eventuali frodi e di velocizzare ulteriormente la gestione delle procedure.

Le promozioni per i nuovi clienti

In vista dell’estate, la banca ha lanciato due ulteriori promozioni per i nuovi clienti. Da un lato, "cashback 20%", con il quale i clienti possono ottenere un rimborso del 20% su tutti gli acquisti effettuati nel primo mese fino a un massimo di 100 euro (su massimo 500 euro di acquisti). Il cashback viene attivato automaticamente quando si fanno acquisti con la Carta di Debito BBVA e l'importo accumulato viene rimborsato direttamente sul conto del cliente. 
L'altra promozione è l’aggiunta della funzione "Passaparola", grazie alla quale i clienti riceveranno 20 euro per ogni persona invitata ad aprire un conto BBVA e che effettuerà un primo acquisto. I clienti possono guadagnando fino a 100 euro, invitando fino a cinque amici. Dall’altro lato, anche gli invitati riceveranno un bonus di 20 euro.

Zero Coommision Daily Mobile Banking

BBVA è sbarcata in Italia lo scorso ottobre con una nuova offerta basata sul principio dello Zero Commission Daily Mobile Banking, permettendo ai clienti di pagare solo i servizi di finanziamento di cui hanno bisogno a prezzi molto competitivi, mentre le operazioni transazionali sono totalmente gratuite.
Tra i servizi preferiti e maggiormente utilizzati dagli italiani c’è il servizio Pay&Plan, che consente ai clienti di finanziare i propri acquisti a rate fino a 1.500 euro e “Stipendio in Anticipo”, che permette ai clienti di ricevere fino a 1.500 euro di stipendio in anticipo. A questi si è aggiunto il recente lancio del servizio di Prestito Immediato, un prestito richiedibile dai clienti in modo semplice e veloce tramite il sito web e l'app, senza il bisogno di documenti o formalità e a prezzi competitivi.
Vai alla sezione In primo piano
TASSAZIONE 2024_Banner Medium
D&I in Finance 2024
L'evento promosso da ABI e organizzato da ABIEventi per consolidare gli interventi svolti...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Credito e Finanza 2024
Credito e Finanza è l’appuntamento promosso da ABI dedicato al Credito a Famiglie e Imprese e al Mercato...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
De Laurentis (Bocconi): "Due giornate per conoscere l'evoluzione della Vigilanza, della gestione dei rischi e dei modelli di business delle banche"
"Con lo sguardo a Basilea 3+. Tra vigilanza, nuovi rischi e la sfida della competitività". Questo...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario