Banner Pubblicitario
18 Agosto 2022 / 17:52
 
BBVA Italia lancia nuovi servizi digitali

 
Banca

BBVA Italia lancia nuovi servizi digitali

di Flavio Padovan - 21 Luglio 2022
I clienti possono ora utilizzare la firma biometrica e creare obiettivi di risparmio, pagare le tasse e addebitare le bollette direttamente tramite l'app. Al via promozioni per i nuovi clienti, tra cui il cashback 20%
Ancora novità da BBVA, che dopo il suo arrivo in Italia continua ad ampliare servizi, strumenti digitali e promozioni offerti alla clientela. Le ultime funzionalità sono la firma biometrica, il pagamento delle tasse, l'addebito diretto delle bollette tramite l'app e la creazione di obiettivi di risparmio.
"Questi nuovi servizi – spiega Javier Lipuzcoa,  responsabile Digital Banking di BBVA Italia - fanno parte della roadmap annunciata dalla banca lo scorso ottobre, che sarà progressivamente ampliata nei prossimi mesi, così come la gamma di prodotti offerti. Si tratta di servizi totalmente gratuiti e molto utili, che mirano a offrire maggiore sicurezza, come la firma biometrica, e maggiore facilità nelle operazioni quotidiane ai nostri clienti italiani".
Particolarmente utile la firma biometrica che, grazie al riconoscimento facciale o dell'impronta digitale, permette ai clienti di accedere all'app e autorizzare le transazioni in totale sicurezza, sostituendo così i tradizionali SMS. Tale modalità consente ai clienti di essere ancora più protetti da eventuali frodi e di velocizzare ulteriormente la gestione delle procedure.

Le promozioni per i nuovi clienti

In vista dell’estate, la banca ha lanciato due ulteriori promozioni per i nuovi clienti. Da un lato, "cashback 20%", con il quale i clienti possono ottenere un rimborso del 20% su tutti gli acquisti effettuati nel primo mese fino a un massimo di 100 euro (su massimo 500 euro di acquisti). Il cashback viene attivato automaticamente quando si fanno acquisti con la Carta di Debito BBVA e l'importo accumulato viene rimborsato direttamente sul conto del cliente. 
L'altra promozione è l’aggiunta della funzione "Passaparola", grazie alla quale i clienti riceveranno 20 euro per ogni persona invitata ad aprire un conto BBVA e che effettuerà un primo acquisto. I clienti possono guadagnando fino a 100 euro, invitando fino a cinque amici. Dall’altro lato, anche gli invitati riceveranno un bonus di 20 euro.

Zero Coommision Daily Mobile Banking

BBVA è sbarcata in Italia lo scorso ottobre con una nuova offerta basata sul principio dello Zero Commission Daily Mobile Banking, permettendo ai clienti di pagare solo i servizi di finanziamento di cui hanno bisogno a prezzi molto competitivi, mentre le operazioni transazionali sono totalmente gratuite.
Tra i servizi preferiti e maggiormente utilizzati dagli italiani c’è il servizio Pay&Plan, che consente ai clienti di finanziare i propri acquisti a rate fino a 1.500 euro e “Stipendio in Anticipo”, che permette ai clienti di ricevere fino a 1.500 euro di stipendio in anticipo. A questi si è aggiunto il recente lancio del servizio di Prestito Immediato, un prestito richiedibile dai clienti in modo semplice e veloce tramite il sito web e l'app, senza il bisogno di documenti o formalità e a prezzi competitivi.
In primo piano
CRIF_Banner Medium_new giugno 2021
Supervision, Risks & Profitability 2022
Supervision, Risks & Profitability è il principale appuntamento dedicato ai rischi, alla vigilanza e alla...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
ESG in Banking 2022
L'evento promosso da ABI sulla trasformazione sostenibile dell’industry bancaria
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
La gestione dei rischi finanziari e climatici. L’esperienza in una banca centrale
Bancaria Editrice ha appena pubblicato il volume “La gestione dei rischi finanziari e climatici....
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Gestione del credito: la parola d’ordine è “anticipare”
Alessia Garbella, Partner, Head of Credit Intelligence Optimization & Strategy Prometeia
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Innovation Workshop powered by Bancaforte
MARKET CHALLENGE & BANK PROFITABILITY. Nuovi strumenti e approcci di misurazione dei costi e della redditività bancaria
Registrati gratuitamente e guarda l'evento organizzato in collaborazione con PwC Italia
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
CLOUD NUOVA FRONTIERA PER IL CONTACT CENTER
Registrati gratuitamente e guarda la puntata organizzata in collaborazione con Genesys
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Scopri gli Innovation Workshop powered by Bancaforte
Una qualificata opportunità di dialogo e relazione con i professionisti del mondo bancario, finanziario e...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario