Banner Pubblicitario
03 Marzo 2026 / 22:15
 
Banco Desio, Angelo Antoniazzi nominato Direttore Generale

 
Carriere

Banco Desio, Angelo Antoniazzi nominato Direttore Generale

di Flavio Padovan - 15 Luglio 2017
Dal 19 luglio sostituirà Luciano Camagni, che lascia il gruppo
Banco Desio, Angelo Antoniazzi nominato Direttore Generale Dal 19 luglio sostituirà Luciano Camagni, che lascia il gruppo Cambio al vertice di Banco di Desio e della Brianza. Il Consiglio di amministrazione ha nominato direttore generale Angelo Antoniazzi in sostituzione di Luciano Camagni, che lascia il gruppo. Antoniazzi, nato a Pavia nel 1962, è nel Gruppo Banco Desio dal 1999 dove ha ricoperto numerosi numerosi ruoli, tra cui DG di Banco Desio Toscana, DG di Banco Desio Lazio, Responsabile della Direzione Risorse della capogruppo, vice DG di Banco Desio. Dal 2014 è direttore generale della controllata Banca Popolare di Spoleto. Il nuovo incarico sarà operativo dal 19 luglio. 
Cambio al vertice di Banco di Desio e della Brianza. Il Consiglio di amministrazione ha nominato direttore generale Angelo Antoniazzi in sostituzione di Luciano Camagni, che lascia il gruppo.
Antoniazzi, nato a Pavia nel 1962, è nel Gruppo Banco Desio dal 1999 dove ha ricoperto numerosi numerosi ruoli, tra cui DG di Banco Desio Toscana, DG di Banco Desio Lazio, Responsabile della Direzione Risorse della capogruppo, vice DG di Banco Desio. Dal 2014 è direttore generale della controllata Banca Popolare di Spoleto. Il nuovo incarico sarà operativo dal 19 luglio. 
Vai alla sezione In primo piano
ABICloud 2025 Blu_Medium
Il Salone dei Pagamenti 2025
L’appuntamento internazionale made in Italy sulle frontiere dell’innovazione nei pagamenti
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Camporeale: Dall’instant europeo alla dimensione internazionale. Le banche presidiano innovazione, fiducia e legalità
La decima edizione del Salone dei Pagamenti si chiude con un messaggio chiaro: l’innovazione nei pagamenti...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Stasi: “Sicurezza dei pagamenti, serve un ecosistema unito. La resilienza è un lavoro di squadra”
Nel mondo dei pagamenti digitali, le minacce non possono essere affrontate da un solo attore o da un singolo...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario