Banner Pubblicitario
25 Settembre 2023 / 21:05
 
Banco Desio, Angelo Antoniazzi nominato Direttore Generale

 
Carriere

Banco Desio, Angelo Antoniazzi nominato Direttore Generale

di Flavio Padovan - 15 Luglio 2017
Dal 19 luglio sostituirà Luciano Camagni, che lascia il gruppo
Banco Desio, Angelo Antoniazzi nominato Direttore Generale Dal 19 luglio sostituirà Luciano Camagni, che lascia il gruppo Cambio al vertice di Banco di Desio e della Brianza. Il Consiglio di amministrazione ha nominato direttore generale Angelo Antoniazzi in sostituzione di Luciano Camagni, che lascia il gruppo. Antoniazzi, nato a Pavia nel 1962, è nel Gruppo Banco Desio dal 1999 dove ha ricoperto numerosi numerosi ruoli, tra cui DG di Banco Desio Toscana, DG di Banco Desio Lazio, Responsabile della Direzione Risorse della capogruppo, vice DG di Banco Desio. Dal 2014 è direttore generale della controllata Banca Popolare di Spoleto. Il nuovo incarico sarà operativo dal 19 luglio. 
Cambio al vertice di Banco di Desio e della Brianza. Il Consiglio di amministrazione ha nominato direttore generale Angelo Antoniazzi in sostituzione di Luciano Camagni, che lascia il gruppo.
Antoniazzi, nato a Pavia nel 1962, è nel Gruppo Banco Desio dal 1999 dove ha ricoperto numerosi numerosi ruoli, tra cui DG di Banco Desio Toscana, DG di Banco Desio Lazio, Responsabile della Direzione Risorse della capogruppo, vice DG di Banco Desio. Dal 2014 è direttore generale della controllata Banca Popolare di Spoleto. Il nuovo incarico sarà operativo dal 19 luglio. 
Vai alla sezione In primo piano
BANCARIA EDITRICE_CRISI DI IMPRESA 2023_Banner Leaderboard
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancassicurazione 2023
Bancassicurazione è l'evento annuale promosso da ABI e ANIA, dedicato al mercato assicurativo
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Sostenibilità, disponibilità dei dati fattore critico per la transizione 
All'edizione 2023 di ESG in Banking IBM ha presentato i risultati dello studio Il dilemma ESG. Ad...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
UniCredit premiata per la piattaforma Smart Factor
UniCredit Factoring ha ricevuto una menzione speciale dalla giuria del Premio ABI Innovazione 2023 per il...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Innovation Workshop powered by Bancaforte
Gli Innovation Workshop on demand
Guarda gratuitamente tutti gli appuntamenti organizzati con i nostri Partner 
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Scopri gli Innovation Workshop powered by Bancaforte
Una qualificata opportunità di dialogo e relazione con i professionisti del mondo bancario, finanziario e...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario