Banner Pubblicitario
23 Aprile 2024 / 10:27
 
Banca 5, al via la distribuzione di Sim card nelle tabaccherie

 
Banca

Banca 5, al via la distribuzione di Sim card nelle tabaccherie

di Flavio Padovan - 5 Marzo 2019
L'accordo con Tim - Kena arricchisce di un nuovo servizio i punti vendita convenzionati con la banca di prossimità di Intesa Sanpaolo
{literal}{/literal}
Prosegue il rilascio di nuovi servizi da parte di Banca 5, la banca di prossimità di Intesa Sanpaolo focalizzata sull'instant banking che utilizza sul territorio una rete di 16 mila tabaccherie convenzionate. Grazia a un accordo con il Gruppo Tim, attraverso la controllata Noverca, i clienti di Kena Mobile (brand "no frills" di telefonia mobile) potranno acquistare online il servizio e ritirare la Sim Card nella tabaccheria più vicina convenzionata con Banca 5. Sarà sufficiente presentare un documento di identità e il QR code ricevuto via mail a conclusione della procedura sul web. Contestualmente al ritiro, il cliente potrà effettuare anche una ricarica telefonica.
Il servizio è già disponibile in 3.500 tabaccherie, ma si prevede un'estensione all'intera rete di punti convenzionati entro pochi mesi.
"Con questo importante accordo Kena Mobile sperimenta una nuova esperienza d'acquisto che unisce strumenti di vendita sia fisici sia digitali dichiara Franco Frasca, amministratore delegato di Noverca e rafforza la presenza dell'operatore no-frills sul territorio nazionale con modalità multi-canale".
"La partnership con Kena Mobile rappresenta una tappa fondamentale nel percorso di costante innovazione del modello di servizio rivolto ai nostri clienti commenta Salvatore Borgese, chief business officer di Banca 5 Come prima open phygital bank italiana, infatti, mettiamo a disposizione la nostra piattaforma tecnologica e la nostra rete fisica offrendo piena integrazione di prodotti e processi al mondo fintech e a tutti i nostri business partner".
Vai alla sezione In primo piano
IMMOBILIARE.IT
D&I in Finance 2024
L'evento promosso da ABI e organizzato da ABIEventi per consolidare gli interventi svolti...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Credito e Finanza 2024
Credito e Finanza è l’appuntamento promosso da ABI dedicato al Credito a Famiglie e Imprese e al Mercato...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Sabatini (ABI): "Il mercato dei capitali in Italia è sempre più vicino alle imprese"
"Per avvicinare le imprese al mercato dei capitali, bisogna continuare a semplificare le regole e le...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario