Alla ricerca di nuovi talenti
di Giovanni Lefosse
-
13 Settembre 2017
Intesa Sanpaolo torna a X Factor 2017 come main sponsor. E organizza anche concerti live nelle filiali della banca
Intesa Sanpaolo sarà main sponsor dell'undicesima edizione del talent show di Sky X Factor 2017. L'iniziativa conferma l'attenzione della banca al dialogo con i giovani, anche attraverso la musica, offrendo loro l'opportunità di esprimere il proprio talento e nella piena filosofia della condivisione, principio ispiratore dei nuovi progetti culturali e commerciali di Intesa Sanpaolo.
Intesa Sanpaolo organizza inoltre una serie di concerti live con gli eliminati delle singole puntate, trasformando in veri e propri palcoscenici le più belle filiali rinnovate secondo il nuovo layout di accoglienza e trasparenza. Inoltre, su
palco.it, la piattaforma multimediale della banca, sarà possibile partecipare al concorso per vincere inviti alla finalissima dove i clienti Intesa Sanpaolo potranno incontrare i cantanti.
Proprio in occasione dell'avvio della sponsorizzazione del programma, Intesa Sanpaolo ha attivato il conto per i giovani XME Conto, che consente di accedere a diversi servizi extrabancari grazie alle partnership con aziende del settore della telefonia e dell'intrattenimento.