Acinque sceglie PayDo per migliorare l’esperienza dei rimborsi
di Flavio Padovan
-
13 Settembre 2024
Con il servizio PlickOpen i clienti della multiutility riceveranno il rimborso sul conto corrente tramite semplici operazioni da svolgere via sms o mail, senza scaricare app
Per rendere i rimborsi più semplici, rapidi e sicuri Acinque ha scelto il servizio PlickOpen di Paydo, fintech italiana guidata da Donato Vadruccio. "L'integrazione di PlickOpen nella nostra piattaforma ci permette di migliorare ulteriormente il rapporto con i nostri clienti, offrendo loro un’esperienza di rimborso più snella e personalizzata”, spiega Giuseppe Liguori, responsabile Incassi e Credit Management di Acinque Energia, multiutility specializzata nella fornitura di energia e servizi
innovativi per le province di Como, Lecco, Monza, Sondrio, Varese e alcuni comuni di Udine e Venezia.
PlickOpen è un servizio digitale all’avanguardia che permette ai clienti, tramite semplici operazioni da svolgere via sms o via mail, senza applicazioni da scaricare, di ricevere il rimborso su un conto corrente SEPA.
"La fiducia che Acinque Energia ha riposto nel nostro servizio in una fase così delicata di rapporto con i propri clienti – commenta Fabio Chiurazzi, Chief Solutions, Communication and Sales di PayDo - testimonia la bontà del nostro lavoro. Con PlickOpen consentiamo ad Acinque Energia di raggiungere i propri clienti con una notifica via SMS o email, guidando quest'ultimi nell'incasso del proprio rimborso in pochi semplici passaggi, in totale sicurezza e con un'esperienza utente personalizzata”.