Banner Pubblicitario
19 Dicembre 2025 / 21:20
 
A Milano la settima edizione di Poste Hack

 
Pagamenti

A Milano la settima edizione di Poste Hack

di Flavio Padovan - 6 Marzo 2018
Pagamenti, Mobile e Digital il focus della maratona di innovazione organizzata da Poste Italiane
Mancano pochi giorni al via della settima edizione di Poste Hack che, per la prima volta si terrà a Milano. La maratona di innovazione di Poste Italiane, organizzata in collaborazione con Talent Garden, ha come tema centrale Pagamenti, Mobile e Digital.
Il 9,10 e 11 marzo i partecipanti si confronteranno nella realizzazione di soluzioni innovative in grado di evolvere le modalità con cui gli utenti utilizzano i servizi finanziari in un'ottica "open", ma in linea con le evoluzioni normative in atto. Poste Italiane è infatti alla ricerca di idee e killer application per innovare l'offerta ed enfatizzare le possibili sinergie tra il mondo payment e il mondo telco con il supporto di tecnologie digitali innovative come, ad esempio, l'IoT.
L'evento, gratuito, è aperto a professionisti, startup ed esperti di programmazione, UX-UI, business, marketing e media. Per maggiori informazioni leggi qui.
Vai alla sezione In primo piano
ABICloud 2025 Blu_Medium
Il Salone dei Pagamenti 2025
L’appuntamento internazionale made in Italy sulle frontiere dell’innovazione nei pagamenti
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Torriero (ABI): “Un Salone dei Pagamenti di nuovo record. Ma soprattutto partecipato”
Oltre 16.000 presenze in tre giorni, 400 relatori e 92 sessioni: numeri che raccontano il successo del Salone...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Attanasio (ABI): “La moneta diventa digitale, serve accompagnare i cittadini nel cambiamento”
Mentre si chiudono i padiglioni del Salone dei Pagamenti 2025, tra gli stand ancora animati dai saluti finali...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario