Banner Pubblicitario
19 Aprile 2024 / 18:25
 
Cookie addio. Ecco le alternative per le banche
Grandi novità in arrivo nel marketing digitale: stop ai “biscotti” di terze...
ABI-Ipsos: la multicanalità rafforza l’interazione con la clientela
di Redazione -
L’ampliamento dell’offerta di servizi attraverso l’uso del digitale e la...
La sostenibilità? Più che un prodotto, deve essere parte del dna
Per accompagnare i clienti verso percorsi ESG, sono le stesse aziende finanziarie a...
I brand scendono in piazza
Un ruolo sempre più attivo delle aziende sta cambiando la comunicazione aziendale....
Clubhouse spinge il business della voce
La piattaforma "vocal", pur tra alti e bassi, ha acceso i riflettori sulle...
De Michelis: «Le banche alla rivoluzione dei dati»
Per Isabella De Michelis, fondatrice di ErnieApp e nel CdA Fondo Innovazione, «Con...
IMMOBILIARE.IT
Ultimi speciali
D&I in Finance 2024
L'evento promosso da ABI e organizzato da ABIEventi per consolidare gli interventi svolti...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Credito e Finanza 2024
Credito e Finanza è l’appuntamento promosso da ABI dedicato al Credito a Famiglie e Imprese e al Mercato...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario
PROMOSSO DA
ABI
ORGANIZZATO DA
Antonella Mucciolo
MAIN PARTNER EVENTO
ACCENTURE
CRIF
HELVETIA
NEXI
GOLDEN PARTNER
ALMAWAVE
ARCA SGR
DOXA
In.Te.S.A.
Mooney
BRAND PARTNER
BUZZOOLE
ETICA SGR
TEADS
PARTNER DIGITALE
BANCAFORTE
PARTNER TECNICO
BRAINWAVES
MAGENTABUREAU