Banner Pubblicitario
21 Novembre 2024 / 16:29
 
Le nuove vie della comunicazione in banca
di Massimo Cerofolini -
Empatia, visione, solidarietà, senso di appartenenza: oggi nelle strategie delle...
La trasformazione digitale delle banche
di Anna Omarini (Università Bocconi) -
I cambiamenti nelle abitudini dei consumatori, le nuove regole, l'impatto sui modelli...
Una banca accessibile
di Chiara Mambelli -
Si moltiplicano le iniziative finalizzate a rendere prodotti, servizi e strutture...
Bancassicurazione Protezione, i motivi della crescita
di Franco Baronio (Partner Bain) -
Un comparto che rappresenta in Italia una significativa opportunità di generazione...
Open Banking, tra collaborazione e concorrenza
di Massimo Cerofolini -
Le novità della Psd2 e i nuovi servizi di pagamento con le Api (Application...
Le big tech alzano le aspettative. Come rispondere?
di Massimo Cerofolini -
La spinta impressa da aziende come Amazon e Netflix è potentissima, dando una vera...
Paolo Iabichino: «Oggi il cliente vive in casa nostra»
di Mattia Schieppati -
Le piattaforme social hanno aperto porte che hanno cambiato i rapporti tra aziende e...
TAS_SDP 2024_Banner Medium
Ultimi speciali
D&I in Finance 2024
L'evento promosso da ABI e organizzato da ABIEventi per consolidare gli interventi svolti...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Credito e Finanza 2024
Credito e Finanza è l’appuntamento promosso da ABI dedicato al Credito a Famiglie e Imprese e al Mercato...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario
PROMOSSO DA
ABI
ORGANIZZATO DA
MAIN PARTNER
ACCENTURE
NEXI
POSTE ITALIANE
POSTEPAY
SAS INSTITUTE
PLATINUM PARTNER
BAIN & COMPANY
HELVETIA
KPMG
GOLDEN PARTNER
AON
CEDACRI
CRIF
DOXA
FRIENDZ
GFK
IBM ITALIA
INNOLVA
IPSOS
MIND OVER MONEY
PWC
REPLY E*FINANCE CONSULTING
SALESFORCE
SCS CONSULTING
TEADS
THE FOOL
SILVER PARTNER
CENTAX TELECOM
BRAND PARTNER
AURIGA NON USARE
CSE
TRIBOO
DIGITAL BRAND PARTNER
ETICA SGR
JAKALA