Cassa Lombarda presenta il Piano Industriale 2026-2028 e la nuova immagine
Cassa Lombarda -
14 Ottobre 2025
Massimo Trabaldo Togna, Presidente di Cassa Lombarda, ha così commentato: “Sono orgoglioso di ciò che rappresentiamo e della direzione che stiamo prendendo. Il nostro percorso nasce da anni di impegno e passione: non seguiamo le tradizioni, le creiamo. Lo facciamo ascoltando i nostri clienti, comprendendo ciò che conta per loro e guardando avanti con coraggio. Crediamo che l’innovazione di oggi diventerà la tradizione di domani.
Le nostre radici ci danno forza, la nostra ambizione ci spinge a generare valore e a crescere insieme a chi ci dà fiducia. Siamo orgogliosi di evolvere - e ancora di più di farlo insieme a voi.”
Paolo Vistalli, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Cassa Lombarda, ha così commentato: “Il nuovo Piano Industriale rappresenta un passaggio cruciale nel nostro percorso di crescita e nasce da una visione strategica chiara: costruire oggi la tradizione di domani, mettendo al centro le persone, la qualità e l’innovazione. Il nostro obiettivo è consolidare il nostro posizionamento nel mercato del private banking italiano, con un impegno verso i nostri clienti, collaboratori e azionisti a rimanere fedeli alla nostra identità distintiva di boutique indipendente di eccellenza, puntando al costante sviluppo del modello di architettura aperta con un ruolo fondamentale della componente di consulenza evoluta, incluse le attività di wealth planning”.