Prisma Sgr, Federico Musso promosso DG
-
16 Febbraio 2013
A Massimo Maschio il ruolo di direttore commerciale
Federico Musso è stato nominato direttore generale di
Prisma Sgr in cui da circa un anno ricopriva la carica di direttore commerciale.
Musso, 41 anni, vanta un'esperienza più che decennale nel settore della finanza immobiliare, nel cui ambito ha curato l'istituzione, costituzione e gestione di fondi immobiliari per un controvalore di circa 3,7 miliardi di euro. In passato ha lavorato a Patrigest (Gruppo Gabetti), Deutsche Bank Fondimmobiliari Sgr, First Atlantic Re sgr e Zero Sgr.
Il ruolo di direttore commerciale è stato affidato a Massimo Maschio, 49 anni, dall'ottobre 2010 in Prisma sgr con la carica di sales manager.
"Abbiamo rafforzato la struttura organizzativa inserendo la figura del direttore generale per sostenere i nostri progetti di crescita, che si rivolgono in particolare ai settori delle energie rinnovabili e dell'housing sociale e che ci stanno già dando risultati molto soddisfacenti. Continuiamo a puntare sulla valorizzazione delle professionalità d'eccellenza di cui la nostra Sgr dispone" ha commentato l'amministratore delegato Alberto Carpani.