Ancora poche settimane e Nexi concluderà anche il percorso di fusione con SIA, dopo quello già portato a termine con Nets. “Siamo un campione europeo, ma con radici profondamente italiane, con 9 mila professionisti e un’enorme capacità di investimento dedicata a portare ancora più innovazione, tecnologia e competenza al servizio delle banche italiane”, spiega Paolo Bertoluzzo, Amministratore delegato di Nexi.
Un gruppo di dimensioni internazionali che però resta aperto a nuove opportunità di crescita, in particolare all’estero. Senza però perdere l’attenzione, precisa Bertoluzzo, alle esigenze sempre più evolute e specializzate dei clienti per mettere a disposizione delle banche un’offerta innovativa e segmentata e per accompagnare il Paese nella transizione digitale.
---
Videointervista a cura di Flavio Padovan e Maddalena Libertini registrata in occasione dell'edizione 2021 del Salone dei Pagamenti.
Per maggiori informazioni sul Salone dei Pagamenti: https://www.salonedeipagamenti.com/
Per iscriversi gratuitamente e seguire in diretta streaming oltre 50 sessioni e più di 200 relatori: https://bit.ly/2ZvCROr