Banner Pubblicitario
19 Maggio 2025 / 04:58
 

 
Bancaforte TV

Rizzoli (Custom Pay): Rivoluzioniamo il punto cassa con nuove soluzioni di pagamento integrate

di Flavio Padovan Maddalena Libertini
17 Dicembre 2024

Soluzioni innovative che integrano in modo nativo funzionalità fiscali e di pagamento in un’unica piattaforma compatta e avanzata, generando anche un solo scontrino. Al Salone dei Pagamenti 2024, Custom Pay ha presentato Omni Key, per i negozi, e Omni Touch, indicato per bar e ristoranti. Come spiega Marco Rizzoli, Ceo di Custom Pay, si tratta di strumenti all-in-one che mirano a rivoluzionare l’esperienza di pagamento, semplificando i processi e migliorando l'efficienza operativa. "La nostra missione è creare una convergenza fluida tra il punto cassa e i sistemi di pagamento, offrendo soluzioni inedite e avanzate che rispondano alle reali esigenze dei nostri clienti". Il sistema integrato accetta tutti i pagamenti elettronici in modo sicuro e veloce, eliminando la necessità di dispositivi aggiuntivi. Con oltre 360.000 punti cassa installati in Italia, il Gruppo Custom prevede un piano di crescita condiviso che ne porterà oltre 500.000 nel 2025.


di Flavio Padovan, Maddalena Libertini  - 
La transizione energetica non è più solo una sfida ambientale, ma un passaggio strate...
di Flavio Padovan, Maddalena Libertini  - 
Lorenzo Macchi, Partner e Head of Financial Services di KPMG, analizza ai microfoni d...
di Flavio Padovan, Maddalena Libertini  - 
All'edizione 2025 di D&I in Finance ha portato il proprio contributo anche l’associaz...
L'intelligenza artificiale si conferma al primo posto tra le priorità di investimento...
di Flavio Padovan, Maddalena Libertini  - 
Banca Popolare di Sondrio ha ricevuto il Premio ABI per l’Innovazione nei Servizi Ban...
di Flavio Padovan, Maddalena Libertini  - 
La resilienza operativa è in cima alla lista delle priorità che guideranno gli invest...
di Flavio Padovan, Maddalena Libertini  - 
AI per la PA di Cassa Depositi e Prestiti, progetto che ha ricevuto una menzione spec...
 
1/411
GUIDA ALLA TASSAZIONE 2025_Banner Medium
Il Salone dei Pagamenti 2024
L’appuntamento di riferimento sui Pagamenti e l’Innovazione in Italia e non solo.
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Newsletter 16 maggio 2025 - Tagliaretti (ECCC): "Cyber difesa europea più forte con AI, quantum e collaborazione pubblico-privato"
e poi: I trend della sicurezza fisica presentati da Marco Iaconis (OSSIF); AI al centro dell'Experian Hub...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Newsletter 12 maggio 2025 - De Laurentis (Bocconi): A Supervision, Risks & Profitability 2025 la nuova mappa dei rischi per le banche. E le strategie per gestirli
e poi: UniCredit e la scelta di Google per il cloud; Le iniziative del settore bancario contro la violenza di...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario