Banner Pubblicitario
01 Luglio 2025 / 04:39
 

 
Bancaforte TV

Pax Italia: in arrivo nuovi modelli per superare un 2022 da record

di Flavio Padovan Maddalena Libertini
01 Febbraio 2023

Il 2022 è stato un anno da ricordare per Pax Italia. Anzi, “il miglior anno di sempre per numero di terminali venduti e fatturato”, sottolinea Andrea Zucchiatti, co-fondatore e General Manager di PAX Italia, che Bancaforte ha incontrato al Salone dei Pagamenti.

Una crescita importante che ha portato a superare il traguardo di un milione di terminali installati e che fa ben sperare per il 2023, quando saranno lanciati numerosi nuovi prodotti caratterizzati, tra l'altro, da schemi da 6 pollici. “Ma c’è grande soddisfazione – continua Zucchiatti – anche per essere ormai riconosciuti come la società più innovativa nell’offerta di prodotti Android, tecnologia che consideriamo “future-proof” perché consente di soddisfare anche esigenze oggi ancora non emerse”.

Per quanto riguarda il 2023, Zucchiatti prevede che il best seller di Pax Italia sarà il terminale A920 Pro, uno SmartPos con schermo da 5,5 pollici, ma una grande crescita registreranno anche prodotti dedicati al settore unattended, e in particolare gli IM30, touchpoint premium, interattivi e integrabile in tutti i chioschi e vending machine.

 


A Supervision, Risks & Profitability 2025, l’intelligenza artificiale è stata protago...
di Flavio Padovan, Maddalena Libertini  - 
L’evoluzione normativa, la crescente attenzione alla sostenibilità e l’adozione dell’...
di Flavio Padovan, Maddalena Libertini  - 
Le banche italiane stanno compiendo progressi significativi nell’integrazione dei fat...
di Flavio Padovan, Maddalena Libertini  - 
Formazione continua, accessibilità, alta qualità dei contenuti e compliance normativa...
All'edizione 2025 di Supervision, Risks & Profitability particolare attenzione è stat...
di Flavio Padovan, Maddalena Libertini  - 
L’appuntamento con la 25ª edizione di Supervision, Risks & Profitability si è chiuso ...
“La sicurezza non è un optional da aggiungere alla fine, ma è integrata in ogni nostr...
di Flavio Padovan, Maddalena Libertini  - 
“L’incertezza macroeconomica sta mettendo sotto pressione le aziende italiane. Lo ved...
di Flavio Padovan, Maddalena Libertini  - 
L’intelligenza artificiale sta rivoluzionando la cyber security: siamo passati da una...
di Flavio Padovan, Maddalena Libertini  - 
Il sistema bancario è al centro di una trasformazione profonda, spinta da dinamiche c...
di Flavio Padovan, Maddalena Libertini  - 
Il Chief Risk Officer del futuro è un architetto della strategia bancaria, non un mer...
 
1/339
GUIDA ALLA TASSAZIONE 2025_Banner Medium
Supervision, Risks & Profitability 2025
L’evento annuale promosso da ABI, in collaborazione con DIPO, dedicato ai temi della Vigilanza Europea e...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banche e Sicurezza 2025
L’evento annuale promosso da ABI, in collaborazione con ABI Lab, CERTFin e OSSIF per conoscere ed esplorare...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Newsletter 27 giugno 2025 - Torriero (ABI): Governare l'incertezza per rafforzare competitività e resilienza
e poi: le videointerviste ai partner e ai protagonisti di Supervision, Risks & Profitability 2025; l’accordo...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Newsletter 17 giugno 2025 - Maniati (EBF): Serve un approccio armonizzato e di ecosistema per la finanza digitale
e poi: lo Speciale di Bancaforte con le interviste ai protagonisti di Supervision, Risks & Profitability; Al...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario