Mancano pochi giorni all'Experian Hub: Inclusive Credit Ecosystem, l’edizione 2023 dell’evento annuale che Experian organizza in Italia.
“Solo attraverso il dialogo tra le realtà affermate del mondo finanziario e il mondo fintech è possibile accelerare la creazione di un ecosistema volto alla digitalizzazione del credito. Una contaminazione necessaria per rispondere sempre meglio alle esigenze delle famiglie e delle aziende”, spiega Armando Capone, General Manager di Experian, presentando a Bancaforte l'evento che si svolgerà il 27 marzo presso la Fondazione La Triennale di Milano.
Molto intensa l'agenda della giornata, che prevede tra l'altro tre tavole rotonde a cui parteciperanno i rappresentanti di alcuni dei più importanti operatori del mondo del credito: Agos, American Express, Avvera, BPER Banca, BMW Bank Italia, CREDEM Banca, Crédit Agricole Italia, FCA Bank, ING, Intesa Sanpaolo, Mooney, Nexi, Poste Italiane, UniCredit, Younited.
Bancaforte è media partner dell'evento e realizzerà uno Speciale con videointerviste ai protagonisti e approfondimenti.
L’invito per partecipare all’evento del 27 marzo presso la Triennale di Milano può essere richiesto a Laura Ippolito ([email protected]).
Qui per registrarsi gratuitamente alla versione digitale dell'Experian Hub, on line dal 18 aprile: https://lnkd.in/drgSxVM8