Banner Pubblicitario
12 Giugno 2025 / 11:59
 
UBI Pramerica, on air la nuova campagna istituzionale

 
Banca

UBI Pramerica, on air la nuova campagna istituzionale

- 17 Ottobre 2013
Realizzata da PG&W, ricostruisce con figure umane l'immagine della Rocca di Gibilterra, simbolo della società
E' firmata da PG&W la nuova campagna istituzionale di UBI Pramerica, società specializzata in soluzioni d'investimento per la gestione del risparmio nata nel 2001 dall'accordo tra UBI Banca e Pramerica Financial, una delle maggiori istituzioni finanziarie statunitensi.
Nel visual lanciato in questi giorni una folla di persone compone l'immagine della Rocca di Gibilterra, simbolo del marchio, per sottolineare l'importanza dell'elemento umano nell'attività di UBI Pramerica. Dunque un'identità forte, con una tradizione di solidità, ma anche una realtà dinamica e attiva, che continua a creare valore proteggendo il patrimonio dei propri clienti.
L'headline "Un'esperienza che attraversa il mondo e le generazioni" rafforza il concetto della presenza internazionale, ma parla anche del valore storico di un'esperienza che affonda le radici nella storia. Il progetto è stato realizzato con la direzione creativa di Ezio Foresti e di Claudio Magnabosco. La campagna stampa sarà pubblicata dal mese di ottobre su quotidiani e riviste specializzate.
Vai alla sezione In primo piano
SAS_SUPERVISION 2025_BANNER SITO
Supervision, Risks & Profitability 2025
L’evento annuale promosso da ABI, in collaborazione con DIPO, dedicato ai temi della Vigilanza Europea e...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banche e Sicurezza 2025
L’evento annuale promosso da ABI, in collaborazione con ABI Lab, CERTFin e OSSIF per conoscere ed esplorare...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Camporeale (ABI): I bonifici istantanei faranno crescere l’open banking italiano
La PSD2 non ha fatto esplodere l’open banking in Italia ma ha piantato i semi di unaevoluzione da cui non si...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario