UBI Pramerica, on air la nuova campagna istituzionale
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17 Ottobre 2013
Realizzata da PG&W, ricostruisce con figure umane l'immagine della Rocca di Gibilterra, simbolo della società
E' firmata da PG&W la nuova campagna istituzionale di UBI Pramerica, società specializzata in soluzioni d'investimento per la gestione del risparmio nata nel 2001 dall'accordo tra UBI Banca e Pramerica Financial, una delle maggiori istituzioni finanziarie statunitensi.
Nel visual lanciato in questi giorni una folla di persone compone l'immagine della Rocca di Gibilterra, simbolo del marchio, per sottolineare l'importanza dell'elemento umano nell'attività di UBI Pramerica. Dunque un'identità forte, con una tradizione di solidità, ma anche una realtà dinamica e attiva, che continua a creare valore proteggendo il patrimonio dei propri clienti.
L'headline "Un'esperienza che attraversa il mondo e le generazioni" rafforza il concetto della presenza internazionale, ma parla anche del valore storico di un'esperienza che affonda le radici nella storia. Il progetto è stato realizzato con la direzione creativa di Ezio Foresti e di Claudio Magnabosco. La campagna stampa sarà pubblicata dal mese di ottobre su quotidiani e riviste specializzate.