Banner Pubblicitario
03 Maggio 2025 / 05:31
 
UBI, il nuovo DG è Massiah (fino al 2016)

 
Carriere

UBI, il nuovo DG è Massiah (fino al 2016)

di Flavio Padovan - 29 Maggio 2015
A seguito delle dimissioni di Iorio, il Consiglio di Gestione ha deciso di affidare la guida della banca all'attuale Consigliere Delegato fino all'assemblea del prossimo anno
E' Victor Massiah il nuovo direttore generale di UBI Banca. All'attuale Consigliere Delegato è stata affidata la carica lasciata libera dall'uscita di Francesco Iorio, passato alla Popolare di Vicenza (vedi news).
Secondo quanto deciso dal Consiglio di Gestione – specifica una nota della banca - Massiah avrà la responsabilità di direttore generale fino alla scadenza del mandato dell'Organo di Gestione, vale a dire l'Assemblea del 2016.
Vai alla sezione In primo piano
GUIDA ALLA TASSAZIONE 2025_Banner Medium
Il Salone dei Pagamenti 2024
L’appuntamento di riferimento sui Pagamenti e l’Innovazione in Italia e non solo.
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Camporeale (ABI): I bonifici istantanei faranno crescere l’open banking italiano
La PSD2 non ha fatto esplodere l’open banking in Italia ma ha piantato i semi di unaevoluzione da cui non si...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario