Banner Pubblicitario
16 Maggio 2025 / 08:00
 
Risorse Umane, Mercer si conferma prima

 
Imprese

Risorse Umane, Mercer si conferma prima

- 8 Luglio 2012
Secondo Vault è ancora l'azienda del gruppo Marsh & McLennan la migliore società di consulenza nel campo Human Resources
Mercer si conferma come il partner più apprezzato dalle aziende sui temi che riguardano le persone e l'organizzazione. Il riconoscimento arriva da Vault, società specializzata in valutazioni e ranking degli operatori che forniscono servizi professionali, che anche quest'anno ha giudicato Mercer la migliore società di consulenza nel campo "Human Resources". Anche le classifiche delle singole regioni (Nord-America, EMEA ed Asia) confermano la leadership e la reputazione di Mercer, al primo posto dal 2007.
Mercer conta oltre 20.000 dipendenti in più di 40 paesi. L'Azienda fa parte del gruppo Marsh & McLennan Companies, che è quotato alla borsa di New York, Chicago e Londra. Collabora attivamente con le aziende partner Marsh, Guy Carpenter e Oliver Wyman per mettere a disposizione dei propri clienti soluzioni integrate e innovative. Il nuovo CEO del gruppo, Julio Portalatin, nominato nel 2012, ha confermato la mission di Mercer: aiutare i clienti nel mondo ad aumentare il benessere e la performance del loro patrimonio più vitale, le persone.
Mercer e Oliver Wyman hanno partecipato all'evento HR 2012 - Banche e Risorse Umane: leggi lo Speciale su bancaforte.it e guarda le videointerviste a Chiara Pastorino, Principal - Client Manager Financial Services Mercer Italia e a Giovanni Viani, Partner e Market Manager per l'Italia - Responsabile della practice europea di Retail e Business Banking Oliver Wyman.
 
Vai alla sezione In primo piano
GUIDA ALLA TASSAZIONE 2025_Banner Medium
Il Salone dei Pagamenti 2024
L’appuntamento di riferimento sui Pagamenti e l’Innovazione in Italia e non solo.
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Camporeale (ABI): I bonifici istantanei faranno crescere l’open banking italiano
La PSD2 non ha fatto esplodere l’open banking in Italia ma ha piantato i semi di unaevoluzione da cui non si...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario