Banner Pubblicitario
08 Maggio 2025 / 04:02
 
Re Valuta e Eagle&Wise entrano in Assovib

 
Imprese

Re Valuta e Eagle&Wise entrano in Assovib

di Flavio Padovan - 13 Gennaio 2015
Con i nuovi ingressi l'associazione incrementa ulteriormente il suo livello di rappresentatività, riunendo operatori che coprono il 70% del mercato delle perizie immobiliari per le banche
Si rafforza Assovib, l'associazione che riunisce le principali società di servizi di valutazione immobiliare in Italia. Hanno infatti aderito altre due importanti società, Re Valuta e Eagle&Wise, aumentando ulteriormente la sua rappresentatività in un settore la cui importanza sta crescendo esponenzialmente con l'aumento dei crediti in sofferenza.
"Con questi ingressi, che si vanno ad aggiungere a Crif Services, Prelios Valuations & E-Services, Reag, Yard Value e Cerved Group - ha dichiarato Valeria Picconi, presidente di Assovib - rappresentiamo ora il 70% del mercato delle perizie immobiliari per le banche".
Nel 2014 Assovib è entrata nel board di Tegova e nella European Mortgage Federation. Inoltre, ha proseguito la sua attività al Tavolo ABI sull'attuazione delle Linee Guida, come ha spiegato il vicepresidente Silvia Cappelli a Bancaforte in un'intervista rilasciata a margine di Credito al Credito (vedi la videointervista). All'ultima edizione dell'evento ABI abbiamo intervistato anche Corrado Quarti, Amministratore Delegato di Eagle & Wise (vedi qui la videointervista).
Vai alla sezione In primo piano
GUIDA ALLA TASSAZIONE 2025_Banner Medium
Il Salone dei Pagamenti 2024
L’appuntamento di riferimento sui Pagamenti e l’Innovazione in Italia e non solo.
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Camporeale (ABI): I bonifici istantanei faranno crescere l’open banking italiano
La PSD2 non ha fatto esplodere l’open banking in Italia ma ha piantato i semi di unaevoluzione da cui non si...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario