Banner Pubblicitario
05 Maggio 2025 / 04:34
 
QUI! Group Brasile, Massimo Tiso nominato CEO

 
Carriere

QUI! Group Brasile, Massimo Tiso nominato CEO

di Flavio Padovan - 24 Marzo 2016
Rafforzato il management della sede sudamericana per sviluppare il business nel Paese sudamericano. Previsto a breve lo sbarco dell'azienda italiana anche in Messico e USA
Sarà Massimo Tiso a guidare lo sviluppo di QUI! Group Brasil, la prima società estera del gruppo italiano che dal 2015 opera in Brasile nel settore dei pagamenti elettronici, dei circuiti di fidelizzazione e couponing.
Con il ruolo di CEO, Tiso si occuperà principalmente del consolidamento del business del Gruppo nel Paese. Sono previsti per la prima metà dell'anno accordi con player locali che porteranno all'emissione delle prime carte prepagate multifunzione collegate a circuiti di loyalty cashback e couponing - già uno dei prodotti di punta di QUI! Group sul mercato italiano.
Massimo Tiso, napoletano, classe 1962, laureato in Sociologia delle Comunicazioni, ha maturato un'esperienza trentennale nei settori delle telecomunicazioni e media. Ha iniziato lavorando in SIP a Firenze poi gruppo Telecom a Roma, ha ricoperto posizioni manageriali in diverse start up del settore come Wind e Blu, aggiungendo un'esperienza nel settore media in Spagna, per poi rientrare in Italia come Direttore VAS di TIM. Prima di entrare nel management di QUI! Group Brasil, ha lavorato nel 'Grupo Bandeirantes de Comunicaçao', ricoprendo il ruolo di CEO delle aziende di innovazione digitale e sistemi di pagamento del gruppo (One Brasil, One Pay e Rdio Band Musica).
Con questa nomina QUI! Group rafforza ulteriormente il management di primo livello nel Paese sudamericano e prosegue l'attuazione al piano di espansione estero che prevede, dopo il Brasile, lo sbarco anche in Messico e negli Stati Uniti.
Vai alla sezione In primo piano
ABICloud 2025 Blu_Medium
Il Salone dei Pagamenti 2024
L’appuntamento di riferimento sui Pagamenti e l’Innovazione in Italia e non solo.
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Camporeale (ABI): I bonifici istantanei faranno crescere l’open banking italiano
La PSD2 non ha fatto esplodere l’open banking in Italia ma ha piantato i semi di unaevoluzione da cui non si...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario