Banner Pubblicitario
14 Dicembre 2025 / 18:10
 
POS-sibile, on air la nuova campagna di Popolare di Vicenza

 
Pagamenti

POS-sibile, on air la nuova campagna di Popolare di Vicenza

di Flavio Padovan - 28 Agosto 2014
Fino al 30 settembre oltre 2 mila spot per pubblicizzare l'offerta a canone zero e senza conto corrente che permette a professionisti e artigiani di accettare pagamenti elettronici, anche tramite smartphone o tablet
La Popolare di Vicenza punta sul mobile POS e lancia una campagna pubblicitaria sulle principali emittenti radio nazionali per raggiungere il target di professionisti ed artigiani obbligati ad accettare i pagamenti digitali oltre i 30 euro secondo la recente normativa (DM del 24/01/2014). Fino al 30 settembre sarà on air lo spot di POS-sibile (senti qui l'audio), la soluzione studiata per facilitare l'adozione da parte di tutti dei dispositivi per accettare carte di pagamento. Infatti è stata pensata un'offerta a canone zero, senza spese di installazione e con la possibilità di accreditare gli incassi anche sulla carta "c/Conto Imprese", senza quindi la necessità di attivare un conto corrente. Inoltre, è possibile scegliere il servizio di Mobile-POS che permette di gestire gli incassi elettronici in mobilità, utilizzando lo smartphone o il tablet come un vero e proprio POS portatile.
La campagna, di oltre 2.000 spot pari a 1.730 GRP, interesserà un target di quasi 5 milioni di persone con una programmazione giornaliera ad elevata frequenza, soprattutto in vicinanza dei programmi dedicati all'informazione. Le emittenti che trasmetteranno lo spot sono: Rai Radio 1 e 2, Radio 24, Radio Capital, RMC e Radio 105.
Lo spot è stato realizzato dall'agenzia Lorenzo Marini e Associati e pianificato da Media Italia. Per Banca Popolare di Vicenza l'attività è a cura della Direzione Comunicazione e Pubbliche Relazioni.
Dopo il successo della campagna televisiva, che ha contribuito, negli ultimi tre anni, a rafforzare l'immagine di Banca Popolare di Vicenza su tutto il territorio nazionale e alla crescita della clientela e della compagine sociale, soprattutto nelle aree di recente insediamento, l'istituto ha dunque deciso di investire nuovamente nelle potenzialità della radio per comunicare un'importante iniziativa che interessa tutto il territorio nazionale.
Vai alla sezione In primo piano
ABICloud 2025 Blu_Medium
Il Salone dei Pagamenti 2025
L’appuntamento internazionale made in Italy sulle frontiere dell’innovazione nei pagamenti
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Torriero (ABI): “Un Salone dei Pagamenti di nuovo record. Ma soprattutto partecipato”
Oltre 16.000 presenze in tre giorni, 400 relatori e 92 sessioni: numeri che raccontano il successo del Salone...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Attanasio (ABI): “La moneta diventa digitale, serve accompagnare i cittadini nel cambiamento”
Mentre si chiudono i padiglioni del Salone dei Pagamenti 2025, tra gli stand ancora animati dai saluti finali...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario