Banner Pubblicitario
11 Maggio 2025 / 05:47
 
Nuovo accordo di co-marketing tra BPM e Milan

 
Banca

Nuovo accordo di co-marketing tra BPM e Milan

di Flavio Padovan - 20 Luglio 2014
La banca consolida la partnership con la squadra di calcio offrendo anche il servizio di biglietteria ufficiale
La Banca Popolare di Milano punta sul Milan per rafforzare il suo rapporto con il territorio. Ampliando la partnership avviata nel 2013 con la sponsorizzazione istituzionale, dal 7 luglio BPM ha iniziato anche a vendere nelle proprie agenzie abbonamenti, biglietti, fidelity card di A.C. Milan. Per facilitare il lavoro nelle filiali è stata messa a punto una nuova procedura di biglietteria totalmente rivista che semplifica l'attività degli operatori.
Questa novita? si aggiunge alla linea di prodotti che BPM ha dedicato ai tifosi rossoneri, che comprende il conto "Rossonero Per Sempre", recentemente sottoscritto anche da Barbara Berlusconi, e la carta di credito con i colori del Milan.
"La gamma di prodotti dedicati ai tifosi rossoneri – afferma Iacopo De Francisco, responsabile mercato di BPM - e? estremamente conveniente dal punto di vista economico: canone di conto e carta bancomat gratuiti fino a fine 2016, carta di credito personalizzata e gratuita per il primo anno, sconti su altri servizi bancari e interessanti concorsi a premi". Ma i vantaggi per i correntisti rossoneri non si limitano a questi: infatti, sono a loro disposizione numerosi altri servizi evoluti, come l'App Risparmio Ben Fatto. "Queste proposte distintive e mirate – continua De Francisco - sono il frutto del nostro accordo fortemente voluto e che dara? presto vita ad altre iniziative di co-branding e co-marketing sempre piu? interessanti per il pubblico milanista".
Vai alla sezione In primo piano
Warrant_Tinexa_Credito e Finanza 2025_Medium
Il Salone dei Pagamenti 2024
L’appuntamento di riferimento sui Pagamenti e l’Innovazione in Italia e non solo.
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Camporeale (ABI): I bonifici istantanei faranno crescere l’open banking italiano
La PSD2 non ha fatto esplodere l’open banking in Italia ma ha piantato i semi di unaevoluzione da cui non si...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario