More One diventa partner esclusivo di Wincor Nixdorf in Italia
-
6 Dicembre 2011
Non solo banche, ma anche la PA, tra i settori interessati dall'accordo
Wincor Nixdorf e More One, società romana specializzata nelle soluzioni chiavi in mano per banche, PA e utilities, uniscono le forze per offrire la soluzione e la consulenza più adatta al mondo bancario italiano. La partnership strategica sarà operativa dal primo gennaio 2012 e permetterà a More One - che ha sedi a Roma, Lecce, Padova e Palermo - di farsi promotore e consulente dell'offerta e dei servizi della multinazionale tedesca.
"Questa collaborazione è per noi motivo di grande soddisfazione, poiché crediamo che la forza delle nostre soluzioni unite alla conoscenza del mercato italiano e all'esperienza maturata in più di vent'anni da More One possano portarci a raggiungere importanti traguardi nei prossimi mesi e lavorare al fianco dei nostri clienti per supportali al meglio", ha dichiarato Stefano Salteri di Wincor Nixdorf Italia.
"Abbiamo deciso di intraprendere questo nuovo percorso perché siamo convinti che l'innovazione delle soluzioni Wincor Nixdorf possa rappresentare per gli istituti bancari un elemento di valore su cui investire e crescere. La nostra capacità di fidelizzare i clienti insieme alla qualità della tecnologia Wincor NIxdorf saranno gli elementi distintivi di questa partnership", ha aggiunto Damiano Lucio Solida, Presidente di More One. La società italiana ha scelto di collaborare, in qualità di partner esclusivo, con Wincor Nixdorf condividendo l'obiettivo di innovare e ottimizzare i processi relativi alla gestione del contante abbattendone i costi e migliorando i livelli di servizio rivolti alla clientela. La partnership, inoltre, si propone di sviluppare soluzioni multicanale per gli istituti bancari e portare soluzioni self-service, già ampiamente consolidate in ambito bancario, anche all'interno dei servizi delle Pubbliche Amministrazioni.