Banner Pubblicitario
20 Maggio 2025 / 05:28
 
Mobile Banking e Contact Center: a Milano il workshop ABI Lab

 
Banca

Mobile Banking e Contact Center: a Milano il workshop ABI Lab

di Flavio Padovan - 25 Giugno 2014
L'innovazione sta cambiando il modello distributivo delle banche. L'1 e 2 luglio al Centro Congressi ABI di Milano il focus annuale con la presentazione dei dati degli Osservatori
In che modo i canali Mobile Banking e Contact Center stanno supportando la trasformazione del modello distributivo delle banche? Se ne parlerà l'1 e il 2 luglio a Milano presso il Centro congressi ABI di Via Olona, dove ABI Lab ha organizzato l'annuale workshop su questi due canali (vedi l'agenda).
Nel corso dei due giorni di convegno si alterneranno interventi di banche e partner ICT che condivideranno le proprie esperienze aziendali e i relativi percorsi di lavoro in questi ambiti.
Arricchiranno la discussione i risultati delle analisi condotte nell'ambito dell'Osservatorio Mobile Banking, coordinato da ABI Lab e dalla School of Management del Politecnico di Milano, e dell'Osservatorio sui Contact Center Bancari, coordinato da ABI Lab e dall'Ufficio Analisi Gestionali dell'ABI.
Vai alla sezione In primo piano
Warrant_Tinexa_Credito e Finanza 2025_Medium
Il Salone dei Pagamenti 2024
L’appuntamento di riferimento sui Pagamenti e l’Innovazione in Italia e non solo.
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Camporeale (ABI): I bonifici istantanei faranno crescere l’open banking italiano
La PSD2 non ha fatto esplodere l’open banking in Italia ma ha piantato i semi di unaevoluzione da cui non si...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario