Banner Pubblicitario
27 Aprile 2025 / 07:33
 
Miro Fiordi nuovo Presidente di Creval

 
Carriere

Miro Fiordi nuovo Presidente di Creval

di Flavio Padovan - 27 Aprile 2016
Michele Colombo nominato Vice Presidente. Giovanni De Censi designato Presidente onorario
Miro Fiordi nuovo Presidente di Creval  Michele Colombo nominato Vice Presidente. Giovanni De Censi designato Presidente onorario Miro Fiordi è stato eletto all'unanimità Presidente del Credito Valtellinese. Tutti d'accordo, dunque, i membri del nuovo Consiglio di Amministrazione sul nome dell'attuale Amministratore Delegato e Direttore Generale, che dal primo maggio – a seguito del nuovo ruolo – lascerà entrambe le cariche. Per la sua sostituzione come DG è già stato attivato il neo costituito Comitato nomine, con l'attuale vice dg del Gruppo Mauro Selvetti accreditato come il candidato principale. Sembra invece destinata a scomparire dall'organigramma la figura di Amministratore Delegato. Il Cda ha anche nominato Michele Colombo Vice Presidente al posto di Alberto Ribolla, e ha designato a Presidente onorario Giovanni De Censi.
 
Miro Fiordi è stato eletto all'unanimità Presidente del Credito Valtellinese. Tutti d'accordo, dunque, i membri del nuovo Consiglio di Amministrazione sul nome dell'attuale Amministratore Delegato e Direttore Generale, che dal primo maggio – a seguito del nuovo ruolo – lascerà entrambe le cariche. Per la sua sostituzione come DG è già stato attivato il neo costituito Comitato nomine, con l'attuale vice dg del Gruppo Mauro Selvetti accreditato come il candidato principale. Sembra invece destinata a scomparire dall'organigramma la figura di Amministratore Delegato.
 
Il Cda ha anche nominato Michele Colombo Vice Presidente al posto di Alberto Ribolla, e ha designato a Presidente onorario Giovanni De Censi.
 
Vai alla sezione In primo piano
GUIDA ALLA TASSAZIONE 2025_Banner Medium
Il Salone dei Pagamenti 2024
L’appuntamento di riferimento sui Pagamenti e l’Innovazione in Italia e non solo.
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Camporeale (ABI): I bonifici istantanei faranno crescere l’open banking italiano
La PSD2 non ha fatto esplodere l’open banking in Italia ma ha piantato i semi di unaevoluzione da cui non si...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario