Banner Pubblicitario
15 Giugno 2025 / 10:49
 
MEGA, Renato Capanna nuovo AD della sede italiana

 
Carriere

MEGA, Renato Capanna nuovo AD della sede italiana

- 5 Febbraio 2014
Il manager, che sostituisce Antonello Di Vittorio, ricopriva la carica di Consulting Director
Cambia il vertice italiano di MEGA. La società, specializzata nella realizzazione di soluzioni software, ha annunciato di aver nominato Amministratore Delegato Renato Capanna in sostituzione di Antonello Di Vittorio.
Capanna, entrato in MEGA nel 2013 come Consulting Director della sede italiana, ha in precedenza ricoperto ruoli di responsabilita? in Arthur Andersen, Neos Banca e CRIF, oltre aver gestito una propria attivita? imprenditoriale.
Tra le prime iniziative della nuova direzione di MEGA vi e? l'avvio di un progetto di ricerca in collaborazione con l'Universita? del Piemonte Orientale, con l'obiettivo di valutare in che modo sta cambiando il ruolo degli IT Manager, l'integrazione fra IT Strategies e Corporate Strategies e misurare il grado di conoscenza e diffusione delle Practice di Application Portfolio Management all'interno delle aziende Italiane, attraverso una Survey e creando una "tavola rotonda virtuale" attraverso un nuovo Gruppo LinkedIn "Application Portfolio Management (APM) – Trend & Practice in Italia".
 
Vai alla sezione In primo piano
GUIDA ALLA TASSAZIONE 2025_Banner Medium
Supervision, Risks & Profitability 2025
L’evento annuale promosso da ABI, in collaborazione con DIPO, dedicato ai temi della Vigilanza Europea e...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banche e Sicurezza 2025
L’evento annuale promosso da ABI, in collaborazione con ABI Lab, CERTFin e OSSIF per conoscere ed esplorare...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Camporeale (ABI): I bonifici istantanei faranno crescere l’open banking italiano
La PSD2 non ha fatto esplodere l’open banking in Italia ma ha piantato i semi di unaevoluzione da cui non si...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario