Banner Pubblicitario
28 Aprile 2025 / 08:33
 
Intesa Sanpaolo, Stefano Barrese nuovo direttore Marketing della Banca dei Territori

 
Carriere

Intesa Sanpaolo, Stefano Barrese nuovo direttore Marketing della Banca dei Territori

di Flavio Padovan - 22 Luglio 2014
Prende il posto di Marco Siracusano che ha lasciato il Gruppo per assumere la responsabilità di BancoPosta
E' Stefano Barrese il nuovo responsabile della direzione Marketing della divisione Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo. Sostituisce Marco Siracusano che Francesco Caio ha chiamato nel Gruppo Poste Italiane per dare una nuova strategia alla divisione BancoPosta.
Laureato in Economia e Commercio, 44 anni, Barrese ha fatto il suo ingresso nel Gruppo Intesa Sanpaolo nel 1998 dove ha ricoperto diversi incarichi nel settore della Pianificazione e Controllo fino ad assumere la responsabilità della direzione Pianificazione e Controllo della Banca dei Territori, incarico che manterrà abbinandolo alla nuova responsabilità. In precedenza Barrese ha avuto esperienze professionali nel campo della consulenza e dell'industria.
La divisione Banca dei Territori del Gruppo Intesa Sanpaolo serve 11,1 milioni di clienti con una rete di 4.534 filiali distribuite sul territorio nazionale ed è articolata in 7 Direzioni Regionali. Inoltre, la divisione è attiva nei settori private banking, credito industriale, factoring, leasing, bancassicurazione, credito al consumo, Fondi pensione, sistemi di pagamento, relazioni con Enti non profit e servizi fiduciari, attraverso le principali Società Prodotto del Gruppo.
Vai alla sezione In primo piano
ABICloud 2025 Blu_Medium
Il Salone dei Pagamenti 2024
L’appuntamento di riferimento sui Pagamenti e l’Innovazione in Italia e non solo.
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Camporeale (ABI): I bonifici istantanei faranno crescere l’open banking italiano
La PSD2 non ha fatto esplodere l’open banking in Italia ma ha piantato i semi di unaevoluzione da cui non si...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario