Banner Pubblicitario
02 Giugno 2025 / 12:30
 
Il nuovo private banking di Veneto Banca

 
Banca

Il nuovo private banking di Veneto Banca

di Giovanni Lefosse - 19 Marzo 2015
Al via la campagna pubblicitaria dellla nuova rete guidata da Paolo Mariani. Competenza, passione e coerenza i valori su cui punta la banca
Parte la campagna pubblicitaria dedicata al nuovo private banking di Veneto Banca: una campagna di posizionamento che mette al centro la consulenza basata su fiducia ed empatia tra gestore e cliente. La campagna, curata da Weagroup, è stata pianificata sia per la carta stampata sia per il web.
Paolo Mariani, Direttore Private del Gruppo Veneto Banca, ha così commentato il lancio della nuova campagna: "Competenza, passione e coerenza: tre sostantivi che riepilogano in modo chiaro e inequivocabile il nuovo private banking di Veneto Banca. Un modello di consulenza reale, concreto e senza effetti speciali. Il cliente deve percepire che le sue aspettative non verranno disattese trovando in noi un compagno di viaggio competente e affidabile. Abbiamo prodotti e servizi ma soprattutto le persone giuste per accompagnare i nostri clienti in quello che è, come si legge nello slogan, un viaggio tra simili".
Vai alla sezione In primo piano
GUIDA ALLA TASSAZIONE 2025_Banner Medium
Supervision, Risks & Profitability 2025
L’evento annuale promosso da ABI, in collaborazione con DIPO, dedicato ai temi della Vigilanza Europea e...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banche e Sicurezza 2025
L’evento annuale promosso da ABI, in collaborazione con ABI Lab, CERTFin e OSSIF per conoscere ed esplorare...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Camporeale (ABI): I bonifici istantanei faranno crescere l’open banking italiano
La PSD2 non ha fatto esplodere l’open banking in Italia ma ha piantato i semi di unaevoluzione da cui non si...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario