Banner Pubblicitario
05 Marzo 2024 / 00:16
 
IBL Banca è Official Banking Partner dell'AS ROMA

 
Banca

IBL Banca è Official Banking Partner dell'AS ROMA

di Flavio Padovan - 6 Febbraio 2024
Firmato un accordo plueriennale che coinvolge sia il team maschile sia quello femminile. Tra le iniziative previste, anche giornate speciali dedicate ai tifosi romanisti 
IBL Banca punta ancora sul calcio per promuovere la sua offerta e diventa Official Banking Partner dell’AS Roma. L’accordo pluriennale appena annunciato coinvolge sia la prima squadra maschile del Club sia quella femminile, campione d’Italia in carica.
La partnership prevede la presenza del marchio IBL Banca in occasione delle partite allo Stadio Olimpico, sui led-wall a bordo campo, sui back drop delle interviste e su diversi canali di comunicazione offline e online del Club. Il brand dell’istituto bancario – con punti in tutta Italia – sarà presente anche al centro sportivo “Fulvio Bernardini” di Trigoria e allo stadio Tre Fontane. Saranno inoltre messe a punto attività speciali in giornate dedicate, rivolte sia ai clienti della banca sia a tutti i tifosi romanisti.
La scelta di IBL Banca - Istituto Bancario del Lavoro di avviare una partnership con l’AS Roma, accomunate anche dallo stesso anno di fondazione, il 1927, è dettata “dallo stretto legame con il territorio e dalla condivisione degli stessi valori di eccellenza e leadership nei propri settori di riferimento”, spiega la banca in una nota."L’accordo con l'AS Roma è in linea con la nostra attenzione verso il mondo dello sport, unico nella sua capacità di creare aggregazione e coinvolgere generazioni di appassionati”, spiega Simone Lancioni, Responsabile Marketing e Advertising di IBL Banca. “Siamo davvero entusiasti di essere al fianco di un Club con una lunga storia e una forte identità e di un pubblico che segue la squadra con un attaccamento fuori dal comune. Da oggi – continua Lancioni - siamo partner di una realtà con la quale condividiamo non solo l'anno di nascita, ma anche il legame con la città di Roma e la vicinanza al territorio”.Soddisfazione per la partnership avviata anche da parte di Michael Wandell, Chief Commercial and Brand Officer dell'ASRoma. "IBL Banca – ha ricordato - è sinonimo di #Roma e rappresenta un'istituzione iconica, nella Città Eterna e in tutta Italia. Il nostro approccio e la nostra identità storica in comune rendono questa collaborazione ancora più spontanea".
Vai alla sezione In primo piano
Forum  ABI Lab 2024_ BANNER MEDIUM
Il Salone dei Pagamenti 2023
Il Salone dei Pagamenti è il più importante appuntamento nazionale di riferimento su Pagamenti e Innovazione...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Novità dal SDP 2023 - Dal butterfly effect al "CBI effect"
Un grande cambiamento può essere determinato anche da un battito di ali di una farfalla. È il "buttefly...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario