Banner Pubblicitario
12 Maggio 2025 / 04:24
 
Filippo Casolari nominato Vice DG di Cassa Lombarda

 
Carriere

Filippo Casolari nominato Vice DG di Cassa Lombarda

di Flavio Padovan - 2 Febbraio 2017
Assumerà il coordinamento delle Direzioni Wealth Management, Crediti e Operativa, nonché della Funzione Marketing, Prodotti e Comunicazione
Filippo Casolari è il nuovo Vice Direttore Generale di Cassa Lombarda, banca privata indipendente focalizzata sul private banking. Riporterà a Paolo Vistalli, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Cassa Lombarda. Il rafforzamento del team di Alta Direzione rappresenta la continuazione di un percorso di sviluppo intrapreso dalla banca, che ha visto negli ultimi mesi l'ingresso di otto nuovi Private Banker e l'apertura della nuova filiale di Como.
Il neo vice direttore generale, 43 anni e una laurea in Economia politica con specializzazione in mercati finanziari conseguita presso l'Università degli Studi di Trento, proviene da Euromobiliare SGR, società del Gruppo Credem, dove svolgeva il ruolo di Coordinatore Investimenti e Business con responsabilità sui servizi Portfolio Management, Business Development e Marketing Product Management. A Casolari faranno diretto riferimento le Direzioni Wealth Management, Crediti e Operativa, nonché la Funzione Marketing, Prodotti e Comunicazione della banca, allo scopo di aumentare ulteriormente l'efficacia del servizio offerto, la gamma prodotti, la coerenza del modello di business e lo sviluppo dei progetti presenti e futuri.
Vai alla sezione In primo piano
GUIDA ALLA TASSAZIONE 2025_Banner Medium
Il Salone dei Pagamenti 2024
L’appuntamento di riferimento sui Pagamenti e l’Innovazione in Italia e non solo.
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Camporeale (ABI): I bonifici istantanei faranno crescere l’open banking italiano
La PSD2 non ha fatto esplodere l’open banking in Italia ma ha piantato i semi di unaevoluzione da cui non si...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario