Banner Pubblicitario
25 Aprile 2025 / 05:26
 
Controllo accessi, novità Kaba al Security Essen 2014

 
Sicurezza

Controllo accessi, novità Kaba al Security Essen 2014

di Flavio Padovan - 1 Settembre 2014
Tra le soluzioni che verranno lanciate nel corso dell'importante fiera internazionale della sicurezza anche la nuova safe lock collegabile in rete studiata per il settore bancario
Kaba ha scelto il Security Essen 2014 come palcoscenico internazionale per presentare le più avanzate soluzioni di controllo accessi integrato. In particolare, per il settore bancario e di alta sicurezza, sarà presentata la nuova safe lock collegabile in rete "Paxos advance IP".
Molto attesa, nel campo dei sistemi di chiusura, anche per la nuova "Kaba smart key" (nella foto), con chip RFID integrato, sia Legic Advant che Mifare DES FIRE, caratterizzata da un elegante design in grado di combinare la sicurezza meccanica a quella elettronica. L'azienda presenterà, inoltre, un metodo unico e innovativo per la progettazione e calcolo dei piani di chiusura meccanici, il quale consente di adattare un piano di chiusura alle esigenze dei clienti con un alto livello di flessibilità pari a quello offerto dai componenti digitali di controllo accessi.
Allo stand dell'azienda sarà in evidenza anche "Kaba evolo smart" , un app che permette di programmare e gestire componenti di controllo accessi elettronico tramite smartphone. Infine, "Kaba mobile access solution", che trasforma gli smartphone con tecnologia NFC in badges. Un TSM (Trusted service manager) e un secur element adeguatamente integrato nello smartphone permettono agli utenti di allocare in modo sicuro i diritti di accesso, di aggiornarli o revocarli. La fiera Security Essen si tiene in Germania dal 23 al 29 settembre.
Vai alla sezione In primo piano
GUIDA ALLA TASSAZIONE 2025_Banner Medium
Il Salone dei Pagamenti 2024
L’appuntamento di riferimento sui Pagamenti e l’Innovazione in Italia e non solo.
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Bancaforte TV
Camporeale (ABI): I bonifici istantanei faranno crescere l’open banking italiano
La PSD2 non ha fatto esplodere l’open banking in Italia ma ha piantato i semi di unaevoluzione da cui non si...
Icona Facebook Icona Twitter Icona LinkedIn
Banner Pubblicitario